FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 5, 30 giugno 2019

Bellezza e Benessere, bellezza

Erno Laszlo: Hydra-Therapy Gel Cream
Un gel crema idratante, ideale per tutte le stagioni, per tutti i tipi di pelle, per chi cerca idratazione ma teme l’effetto lucido

Hydra-Therapy Gel Cream è l’ultima creazione di Erno Laszlo, che, con un mix rigenerante di emollienti vegetali e l’aggiunta di umettanti, idrata in maniera profonda attirando e trattenendo le particelle d’acqua, dando al viso un aspetto più pieno, morbido e luminoso.

Hydra-Therapy Gel Cream, ideale per tutte le stagioni, è ottenuta da una miscela unica di ingredienti selezionati: lenisce e calma la pelle stressata e arrossata grazie all’acqua floreale di camomilla romana e all’olio di semi di girasole, riduce la secrezione sebacea, minimizza i pori dilatati donando un finish levigato grazie agli oligosaccaridi delle lenticchie e protegge dai danni dei radicali liberi per l’estratto di olio di semi di cotone e l’alta percentuale di vitamina E.

Hydra-Theraphy Gel Cream è un sorbetto idratante che scivola facilmente, un gel cremoso da usare mattino e sera che regala una sensazione rinfrescante, con un effetto immediatamente calmante e nutriente.

Ideale per tutti i tipi di pelle e in perfetta sintonia con qualsiasi stile di vita, dona comfort con qualunque clima.

La crema gel può diventare una perfetta base trucco ed essere utilizzato anche dall’uomo perché si assorbe senza alcuna traccia lasciando la pelle vellutata,.

Il vero segreto di Hydra-Theraphy Gel Crem è quello di regale un’idratazione profonda con una sensazione di leggerezza impalpabile.

La confezione da 50 ml è in vendita a 138,00 euro.

Erno Laszlo è distribuito in Italia da Finmark in un numero selezionate di profumerie www.finmark.it ed è acquistabile anche nell’e-boutique goldOclock www.goldoclock.com.