FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 4, 3 giugno 2019

Tuttobimbi, moda, benessere, food

Mister Baby: salviette detergenti con antibatterico
100% Fibra di Bambù naturale e compostabile

Quando i bimbi sono molto piccoli è complicato portarli in giro e godersi le prime giornate all’aperto senza troppi pensieri e senza portarsi dietro una farmacia.

Proprio per questo Mister Baby ha inserito nelle sue salviette detergenti ingredienti antibatterici, ma anche idratanti ed emollienti, per ottenere in un unico prodotto pulizia e nutrimento per la pelle e le aree sensibili dei bambini.

La pelle del bambino è sottoposta ogni giorno a pulizia e detersione che, soprattutto nelle parti del corpo più delicate, possono portare ad arrossamenti ed irritazioni. Per questo l’aggiunta di elementi nutritivi è così importante: salvaguardare il pH della pelle, in qualunque luogo sia richiesta un’azione detergente. Le salviette detergenti possono essere utilizzate per pulire mani, viso e sederino. Grazie alla funzione antibatterica sono utilissime in ogni occasione.

Le Salviette Detergenti con Antibatterico di Mister Baby facilitano la detersione del bimbo, rispettando anche le pelli più delicate grazie alla proprietà idratante e lenitiva di Aloe Vera e Olio di Oliva. Il Burro di Karitè completa la formulazione donando nutrimento alla pelle del bimbo. Sono composte per il 98% da ingredienti di origine naturale, non contengono alcol etilico, fenossietanolo, parabeni, sls o coloranti, e lasciano sulla pelle una leggera profumazione senza il rischio di allergeni.

Le Salviette Detergenti con Antibatterico sono arricchite con l’innovativo NMF7, un mix di 7 ingredienti attivi, alcuni naturalmente presenti nella pelle, che garantisce un’azione protettiva e idratante rafforzando le naturali difese della pelle dei bambini. Il tessuto, 100% in fibra di bambù, è naturale e compostabile.

Dopo l’uso richiudere con cura il tappo Salvafreschezza per mantenere l’ottimale umidità delle salviette.

Adatto da 0m+

Formato: 20 salviette

Prezzo al pubblico consigliato: 2,40 €

I prodotti della linea Dermocosmetica Mister Baby sono in vendita in Farmacia

e presso i negozi specializzati.

Nel 2014 Mister Baby entra a far parte del mondo Coswell, una "family company" italiana, dinamica e innovativa che persegue uno sviluppo sostenibile in armonia con l’ambiente e la società.

Fin dai primi anni 60 Coswell si è distinta come uno dei pionieri di numerosi mercati italiani e esteri tra i quali in particolare dermocosmesi e nutraceutica sviluppando una profonda conoscenza delle materie prime e dei processi produttivi.

Per alimentare il rilancio ed infondere nuova forza ad un marchio dalla stessa passione per l'innovazione, Coswell ha immediatamente dedicato a Mister Baby un team dall'esperienza pluriennale nel settore baby care dando vita al Advance Research Center.

www.misterbaby.it

www.facebook.com/Misterbaby.it