FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 4, 3 giugno 2019

Food and beverage, Vetrina

Patatine Selenella: le patate 100% italiane adatte ad ogni aperitivo!
Le Patatine Selenella sono reperibili presso la Grande Distribuzione Organizzata

Da sempre le patatine in sacchetto sono l'alimento giusto per festeggiare occasioni speciali, da mangiare guardando un film tra amici, oppure come croccante accompagnamento per frizzanti aperitivi estivi ... Sono, cioè, infinite le occasioni di festa ideali per gustare le patatine, che devono essere anche saporite, fragranti e di qualità!

Per questo il Consorzio Patata Italiana di Qualità in collaborazione con PATA, ha creato Le Patatine Selenella: croccanti e dal sapore avvolgente, ma al tempo stesso leggere e dal ridotto contenuto di sale, le Patatine Selenella nascono da una patata di massima qualità e 100% Made in Italy: Selenella!

Coltivata in un territorio dalla grande tradizione pataticola, la patata Selenella è prodotta rispettando l'ambiente e i rigorosi disciplinari produttivi garantiti e certificati dal Consorzio Patata Italiana di Qualità, il quale ne controlla minuziosamente la produzione lungo tutta la filiera, partendo dalla coltivazione, passando per la raccolta, fino alla messa in commercio.

Stuzzicanti e a ridotto contenuto calorico, le Patatine Selenella uniscono l’eccellenza del prodotto fresco del Consorzio Patata Italiana di Qualità, all’esperienza di PATA nella lavorazione delle patate: contengono il 6% di olio extra vergine di oliva, 30% di grassi e di sale rispetto alle patatine tradizionali PATA, con sale iodato, senza glutine.

Le Patatine Selenella, inoltre, contengono selenio, importante oligoelemento già contenuto nella patata Selenella, le sue proprietà si preservano anche dopo la frittura: all'interno di una dieta varia ed equilibrata, il selenio protegge le cellule dallo stress ossidativo e contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario.

La confezione da 130 gr. delle Patatine Selenella è in vendita al prezzo al pubblico di 1,19 euro.

Info: www.selenella.it