FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 3, 18 aprile 2019

Bellezza e Benessere, bellezza

Bioline Jatò: un nuovo prodotto che riduce gli inestetismi della cellulite
E’ ora di preparare il corpo all’estate con Active Patch

Le giornate si allungano, la temperatura si riscalda e la voglia di estate aumenta sempre di più! Come ogni anno l’immancabile appuntamento con la prova costume si avvicina e Bioline Jatò risponde con un nuovo alleato per il benessere e la bellezza del corpo.

La linea Body Concept accoglie, infatti, un’esclusiva formula hi-tech, studiata per ridurre l’aspetto degli inestetismi della cellulite e dell’adiposità localizzata: si chiama Active Active Patch Zone critiche / a diffusione continua (28 Patch) e il suo obiettivo è quello di svolgere un’azione d’urto sulle zone critiche del corpo (fianchi, addome, glutei e gambe), per contorni dall’aspetto ridefinito, grazie a una calibrata concentrazione di sostanze funzionali (Caffeina, Zenzero, Ippocastano).

L’azione dei componenti è potenziata da un innovativo sistema a rilascio graduale, a garanzia di un effetto prolungato che dura fino a 24 ore. I cerotti aderiscono perfettamente al corpo e si applicano in pochi istanti. Il morbido materiale di cui sono fatti li rende confortevoli sia di giorno che di notte, durante le normali attività quotidiane ma anche durante le ore di riposo. Adatti sia all’uomo che alla donna, risultano invisibili sotto i vestiti.

Bioline Jatò, inoltre, ha sviluppato due protocolli di utilizzo per un trattamento personalizzato a seconda delle aree interessate, dell’entità degli inestetismi e delle esigenze specifiche:

Un protocollo di due settimane che prevede l’utilizzo di 2 patch al giorno per 14 giorni. I patch vanno applicati direttamente sulle aree da trattare (Fianchi, Addome, Glutei e Gambe).

Un protocollo di quattro settimane che prevede l’utilizzo di 1 patch al giorno per 28 giorni. I patch vanno applicati direttamente sulle aree da trattare (Fianchi, Addome, Glutei e Gambe).

Active Patch può essere usato in abbinamento ad altri prodotti della linea Body Concept:

Adiposità localizzata: - Di giorno Lipoactive Thermo Crema (250 ml): formula potenziata ad effetto termogenico con azione d’urto su pancia, cosce e glutei. Promuove l’elasticità e la compattezza dei tessuti per contorni del corpo più definiti. - Di notte Pro-Slim Crema Salina (250 ml): crema-trattamento intensiva, ad alta concentrazione salina, formulata per sfruttare al meglio i bioritmi notturni della pelle e per migliorare l’aspetto degli inestetismi cutanei della cellulite e dell’adiposità localizzata.

Inestetismi della cellulite - Di giorno Reducell Crema Attiva (250 ml): crema gel che unisce in un unico trattamento le sostanze funzionali più efficaci per ridurre la visibilità degli inestetismi cutanei della cellulite e donare alla pelle morbidezza e compattezza - Di notte Pro-Slim Crema Salina (250 ml): crema-trattamento intensiva, ad alta concentrazione salina, formulata per sfruttare al meglio i bioritmi notturni della pelle e per migliorare l’aspetto degli inestetismi cutanei della cellulite e dell’adiposità localizzata.