FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 2, 11 marzo 2019

In viaggio tra gusto e cultura, In giro per il mondo

Gastaldi: Catalogo Collezione 2019
Vivi le tue passioni nel luogo che desideri

Emozioni da vivere è il titolo del nuovo Catalogo Collezione 2019 del tour operator italiano Gastaldi Holidays, che, dal 1860, è specialista nelle vacanze personalizzate per destinazioni a medio e lungo raggio. Grazie ad oltre 150 anni di conoscenza dei paesi e di esperienza nell’organizzazione di viaggi, Gastaldi Holidays crea, produce ed offre esperienze per viaggi su misura, semplici da prenotare, con garanzia di qualità e attenzione al cliente, e con una costante assistenza prima, durante (in lingua italiana 24h) e dopo il viaggio.

Il nuovo Catalogo Collezione 2019 è:una selezione dei viaggi più belli in tutto il mondo studiati per far battere i cuori dei suoi clienti vivendo emozioni in sintonia con le loro passioni. Clienti sempre più preparati che partecipano alla creazione del loro viaggio con un alto servizio di personalizzazione grazie ai servizi extra che Gastaldi Holidays offre a partire dai suggerimenti proposti nelle sezioni Vivi anche questo.

Viaggi pensati seguendo i tre modi di essere prima ancora che di muoversi:

ENJOY: Energia / Metropoli / Sport

EXPLORE: Natura / Popoli / Gusto

RELAX: Arte / Benessere / Romantico con un aiuto concreto per il momento della scelta, grazie a nuove icone abbinate ad ogni viaggio:

Pronti via! Proposte da prendere al volo per un viaggio pronto e completo. La scelta facile, immediata e veloce.

PSST! Ascolta il consiglio. Viaggi studiati con cura, con la combinazione ideale di tappe e atmosfere. Il nostro migliore suggerimento.

I luoghi sono quelli della programmazione di Gastaldi Holidays: Africa del Sud e Oceano Indiano, Australia Nuova Zelanda e Pacifico, Messico e America Latina, Nord America e Caraibi, Oman e Emirati Arabi.

Le proposte sono le più intriganti, con alcune novità tra cui l’inserimento di Réunion e l’esotico mare del Mozambico per un Oceano Indiano completo, proposte insolite on the road come l’Oman in auto e la Nuova Caledonia in auto, una ampia scelta di crociere intese come finale meritato di un viaggio itinerante tra cui le British Virgin Island in catamarano, i parchi americani in una settimana, la Namibia in volo e molto altro.

Il catalogo da sfogliare serve a farsi ispirare anche per Viaggi di Nozze indimenticabili e condivisi con gli invitati grazie alla speciale proposta Liste Nozze con voucher per 5.000€ in omaggio.

Info, catalogo:, www.gastaldiholidays.it