FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 2, 11 marzo 2019

Arredo e Design, Vetrina prodotti casa ed arredo

Italamp: tradizione del vetro, innovazione nel design
Le due aree Opera ed Incanto

Da oltre 40 anni Italamp si distingue nel mondo della luce interpretando con stile ed eleganza il made in Italy grazie agli elevati standard qualitativi che caratterizzano le sue proposte.

Italamp ha fatto dell’illuminazione decorativa classica il leitmotiv della propria identità affermandosi, così, sui mercati con una precisa riconoscibilità basata su un linguaggio sobrio e raffinato esaltato dalla qualità della manifattura.

Una vera e propria vocazione per il bello applicata al design e alla cristalleria, elemento che da sempre contraddistingue le creazioni a catalogo.

La grande esperienza nella lavorazione del vetro ha condotto l’azienda a incrementare la propria specializzazione nel settore dell’illuminazione decorativa interpretata con gusto contemporaneo.

L’ingresso in azienda della nuova generazione familiare infonde oggi a Italamp ancora più forza ed entusiasmo per affrontare nuove sfide e aprirsi a nuovi target di mercato con un’unica filosofia vincente: unire la grande competenza nel settore del vetro a un design moderno così da offrire soluzioni e prodotti inediti che completino il patrimonio produttivo.

Opera” e “Incanto” (che identificano due aree di gusto, classico e moderno) incarnano il nuovo corso di Italamp: tradizione e innovazione sono complementari e si traducono in una filosofia produttiva ben precisa la cui Art Direction è stata affidata a Danilo De Rossi, che insieme a Stefano Traverso e Roberta Vittadello lavora a un progetto a lungo termine con l’obiettivo di consolidare e sviluppare la notorietà del brand Italamp.

Un ambizioso desiderio di leadership guida la seconda generazione di imprenditori che non sottovaluta l’impegno che un progetto di tale portata richiede, ma lo affronta con serena determinazione e con la certezza di poter contare sulla conoscenza e sull’esperienza di un team di lavoro di eccellenza che da sempre opera in azienda.

Appuntamento elettivo per la presentazione del nuovo progetto sarà Euroluce 2019 a cui Italamp si presenterà con un’ampia gamma di prodotti di nuova generazione sia nell’area del design contemporaneo, sia nel segmento del “new luxury”.

Info: www.italamp.com