FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 1, 27 gennaio 2019

Bellezza e Benessere, bellezza

Caudalie presenta Crème Nuit Glycolique Anti-taches
“Ho creato la gamma Vinoperfect perché le donne non vedessero più le macchie come un danno irrimediabile, a prescindere dalla loro età.†Mathilde Thomas

Nel 2019, Caudalie presenta Crème Nuit Glycolique Anti-taches, l’alleato notte per una pelle più uniforme e luminosa.

Crème Nuit Glycolique Anti-taches rappresenta una soluzione innovativa nel trattamento e prevenzione delle macchie cutanee grazie ad una concentrazione di attivi di origine naturale ultra-efficaci:

-LA VINIFERINA (brevetto Caudalie)

La linfa dei tralci di vite veniva utilizzata in passato nei vigneti francesi dalle giovani donne che la applicavano su viso e mani per attenuare le macchie e illuminare l’incarnato. 62 volte più efficace della Vitamina C, è una delle molecole più efficaci e naturali per combattere l’iperpigmentazione . Estratta dal cuore della linfa di vite, corregge tutti i tipi di macchie e ne previene la comparsa controllando l’enzima responsabile della sovrapproduzione di melanina. Allo stesso tempo, stimola la microcircolazione per aiutare la pelle a ritrovare la sua luminosità naturale. Una preziosa risorsa naturale che Caudalie ha brevettato e stabilizzato e che impiega nell’intera linea Vinoperfect.

-IL COMPLESSO BIOPEELING

Acido glicolico abbinato ad arginina per un peeling delicato, in modo da evitare irritazioni. Enzimi di Papaia che stimolano l’esfoliazione senza aggredire l’epidermide. Una combinazione esclusiva che accelera il rinnovamento cellulare durante la notte. Adatto anche alle pelli più sensibili, agisce efficacemente in tempi record.

-ATTIVI IDRATANTI E NUTRIENTI

Burro di Karité bio e Olio di Semi d’Uva forniscono alla pelle i lipidi di cui ha bisogno, mentre Squalano Vegetale d’Oliva e Acido Ialuronico ne mantengono il livello di idratazione per lasciarla morbida ed elastica.

Una crema dalla texture morbida e confortevole, che, applicata su viso e collo prima di dormire, esercita un’azione peeling delicata durante la notte. Per aumentare l’efficacia, è possibile applicare uno strato più spesso di Crème Nuit Glycolique Anti-taches, come fosse una maschera.

Prezzo consigliato: 33,60€ | 50ml

Disponibile da metà febbraio su www.caudalie.com e da marzo in farmacia, parafarmacia e nella boutique di via Fiori Chiari, 14 a Milano.