FOCUS ON LINE - RIVISTA N 9, 17 dicembre 2018

Moda, Vetrina

Silky Kit 30 di EMA-BIA
Una borsa capiente, tessuti in seta

Silky Kit 30 di EMA-BIA combina la praticità di una borsa capiente con l’eleganza dei tessuti in seta abbinati alle due Silky Stripes presenti nel Kit. Il risultato è una combinazione sofisticata ed originale, capace di stupire per raffinatezza e classe.

Silky 30 è disponibile a catalogo in 21 diverse versioni, ma a renderla unica è la sua infinita possibilità di personalizzazione che permette anche di creare la propria Silky 30 su misura.

Scegliere tra svariate fantasie o tinte uniche per la parte in seta, abbinando il tutto a diverse colorazioni per la pelle (disponibile sia lucida che scamosciata): una varietà illimitata di proposte con cui impreziosire il proprio outfit. I dettagli sono studiati nei minimi particolari, perché una borsa non deve solo catturare gli sguardi, ma deve essere pratica. Gli interni sono pensati per essere resistenti, le tasche sono rinforzate per resistere ai pesi, i materiali sono facilmente pulibili perché quante volte accade che si apra qualcosa in borsa.

Un kit unico ed in grado di trasformare un outfit classico in qualcosa di estremamente sofisticato e ricercato grazie anche alle due Silky Stripes presenti. Le stripes si caratterizzano per la possibilità di abbinare in modo semplice il tutto e garantendo sempre, in base alle singole necessità, un effetto classico, elegante o glam rock. Le stripes sono il dettaglio unico nel suo genere da indossare o al collo come foulard, o con un nodo alla francese o come cintura per impreziosire ulteriormente i capi base grazie al loro coordinamento sia nei materiali che nel disegno con la borsa.