FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, 11 ottobre 2018

Food and beverage, Tendenze

Calvisius Tradition Royal: artigianalità ed eleganza
L’artigianalità dell’inconfondibile caviale italiano, si unisce all’eleganza, nelle due raffinate box “Senza Tempo†e “Total Blackâ€Â.

Calvisius Tradition Royal è esempio supremo del grande artigianato italiano e, nello stesso tempo rappresenta la delicatezza di un alimento estremamente prestigioso.

Nato dalla ricerca della perfezione, Calvisius Caviar è il marchio Made in Italy, noto in tutto il mondo per la sua autenticità e indiscussa qualità, ideale da degustare in purezza per far percepire meglio. Ottenuto dallo Storione Bianco, presenta uova di buona consistenza, colore grigio scuro/nero e grande diametro.

Il sapore elegante e il basso contenuto di sale sono le principali caratteristiche che rendono il Tradition Royal un prodotto unico e inimitabile. Il gusto del suo caviale, ricorda il mare solo nelle sue componenti più delicate, è perfettamente equilibrato e rotondo.

Calvisius Caviar presenta due nuovi packaging della gamma di caviali, ideali per celebrare i momenti più speciali: “Senza Tempo”, una nuova veste natalizia nata dall’ attenzione che si è prestata ad ogni singolo particolare per celebrare e affermare il valore dell’artigianalità che da sempre contraddistingue il marchio Calvisius.

“Senza tempo”

Disponibile per la grammatura 100 gr

Prezzo consigliato €220,00

Mentre la veste con il design “Total black” richiama il colore del brand. Nero come le preziose perle che contiene.

euro 67,00 gr 30

Calvisius Caviar è un marchio registrato di Agroittica Lombarda, azienda italiana leader incontrastata nella produzione e nella distribuzione di caviale, che vanta il più grande allevamento di storioni d’Europa. In oltre 60 ettari di vasche dedicate all’acquacoltura vengono allevate le varietà di storione più pregiate, permettendo all’azienda di disporre di oltre il 20% della produzione mondiale del caviale d’allevamento, producendo oltre 24 tonnellate annue di uova di storione, in un ambiente biologico ideale per la riproduzione e la crescita delle specie ittiche più pregiate.

www.calvisius.com