FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, 11 ottobre 2018

Food and beverage, Tendenze

Milano: Ogni giorno mangiamo da Bio
Prodotti biologici di dm drogerie markt

A Milano, nella Food Hall di CityLife Shopping District, dm drogerie markt, la più grande catena europea di drugstore, nata in Germania nel 1973 e che oggi conta 3.500 punti vendita in Europa, ha lanciato Ogni giorno mangiamo da Bio, nuovo concept dedicato al benessere ed alla salute a tavola con lo show cooking di Simone Scipioni, vincitore di MasterChef 7, e la speaker di Radio Deejay, Marisa Passera, appassionata di cucina e finalista della prima edizione di Celebrity MasterChef Italia.

Sette ricette dmBio, una per ogni giorno della settimana, per dimostrare che si possono preparare piatti buoni, sani e gustosi, con tutta la creatività di uno chef e tutta la genuinità e la naturalità dei prodotti bio. Ogni giorno.

Le ricette, pensate da Simone Scipioni appositamente per la linea dmBio, comporranno un ricettario settimanale, disponibile in tutti i punti vendita dm, dove si possono acquistare anche gli ingredienti necessari per realizzare i piatti presentati durante l’evento.

dmBio è la linea di prodotti dm di agricoltura biologica e sostenibile, realizzati con materie prime selezionate e coltivate senza l'impiego di pesticidi e diserbanti di origine sintetica, di antiparassitari o di OGM. I prodotti della linea sono pensati per chi ricerca prodotti realizzati con ingredienti naturali e per le esigenze di chi segue una dieta vegana o vegetariana o soffre di intolleranze alimentari.