FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, 11 ottobre 2018

Nuove Tecnologie, Vetrina di prodotti tecnologici

Whirlpool: la lavatrice Supreme Care
Permette un’esperienza di lavaggio unica, all’insegna dell’innovazione e della flessibilità, grazie alla tecnologia 6° senso

Quante volte avete pensato di volere più tempo? Tra lavoro, famiglia e cura della casa non è mai abbastanza. Soprattutto per rilassarsi e dedicare momenti di qualità alle proprie passioni! Gli elettrodomestici Whirlpool nascono proprio per colmare questa mancanza, dimostrandosi veri e propri alleati che, grazie alla tecnologia, ci supportano nei lavori domestici regalandoci più tempo libero.

Un esempio? La nuova lavatrice Supreme Care è stata progettata proprio sulla base dello stile di vita delle donne e degli uomini di oggi, offre funzionalità innovative e intuitive in grado di semplificarne l’utilizzo. Grazie alla sua tecnologia avanzata, infatti, le sue prestazioni sono precise, ottimizzate, veloci e silenziose. Basta affidare il proprio bucato alla lavatrice Supreme Care … e concentrarsi sulle cose che amiamo più fare nella nostra vita!

Delicato trattamento dei capi .... Mantenere i capi nelle loro condizioni originali proteggendone i colori, le forme e i tessuti è fondamentale. Le nuove lavatrici Supreme Care di Whirlpool grazie alle rivoluzionarie tecnologie di lavaggio assicurano le migliori prestazioni in maniera intuitiva, senza rumore ovunque e in metà tempo.

Una nuova era di lavatrici con un design elegante e dotate di Connectivity per controllare e regolare i cicli di lavaggio sempre e ovunque. La 6th Sense Live App aiuta i consumatori a monitorare e verificare con semplicità lo stato attuale del programma e far partire o arrestare da remoto i cicli di lavaggio, dando risposte chiare su impostazioni, funzioni e su tutti i problemi che potrebbero verificarsi.

La tecnologia 6° Senso è protagonista in questa nuova collezione di elettrodomestici con cui è possibile trattare ogni capo con estrema cura e attenzione, con meno consumo di energia e in metà tempo rispondendo in modo puntuale ai bisogni di consumatori più esigenti, rendendo i loro compiti più semplici e permettendo loro di fare qualcosa di nuovo come, per esempio, il bucato di notte e avere anche altre infinite possibilità di lavaggio.

La Zen Technology garantisce sempre lavaggi silenziosi grazie al motore più silenzioso del mercato. Il motore senza cinghia è collegato direttamene al cestello per ridurre il rumore, adattare il movimento del cestello ad ogni tipo di tessuto e garantire maggiore affidabilità. Meno vibrazioni e quindi meno rumore: e così è possibile fare il bucato anche di notte senza disturbare. Tutti i componenti del motore inoltre hanno una garanzia a vita!

6h Sense Autodose consente di risparmiare fino a 12 litri di detersivo l’anno: la tecnologia 6° Senso, infatti, imposterà la giusta quantità di detersivo e ammorbidente (fino a 20 cicli di lavaggio) in base alla quantità e alla tipologia di carico, al livello di sporco, durezza dell’acqua e concentrazione del detersivo.

PrecisionClean, grazie alla combinazione di due tecnologie esclusive, garantisce risultati di pulizia e riasciacquo perfetti, risparmiando fino a 12 litri di acqua e raggiungendo la classe energetica A+++-60%.

Per una migliore rimozione delle macchie e, allo stesso tempo, una riduzione del 30% del consumo di acqua, interviene SprayWash: un mix di acqua e detersivo nebulizzato direttamente sui capi attraverso un ugello spray.

Con SprayRinse, precisi getti d’acqua sostituiscono il risciacquo tradizionale per un pulito profondo e uniforme, senza residui di detersivo e con un minor consumo d’acqua.

Grazie a Fresh Care, invece, delicati movimenti del cestello mantengono i capi freschi fino a 6 ore dopo la fine del ciclo.

La tecnologia SoftMove attiva, infine, dei movimenti specifici e delicati del cestello per una cura “su misura” dei capi.

Scheda tecnica: Lavatricie Supreme Care FSCR 12443 - dimensioni A x L x P - 100 x 59,5 x 70 cm - A+++ - 60% - 1.400 giri di centrifuga - Motore Direct Drive - Display Big Digit - 6h Sense Live - Precision Dose - Zen Technology - Precision Clean - Soft Move - Garanzia a vita sul motore

Info: www.whirlpool.com