FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, 11 ottobre 2018

Bellezza e Benessere, bellezza

Dermophisiologique: Maniderm
La nuova crema anti-age mani ed unghie

Le mani sono esposte quotidianamente a stress ambientali - come sole, freddo e vento - oltre a lavaggi frequenti e con prodotti aggressivi che vanno ad intaccare la naturale barriera cutanea, causando macchie, arrossamenti, disidratazione e screpolature.

La nuova crema mani e unghie Maniderm contiene un prezioso attivo di origine botanica l’estratto dal Giglio marino che riduce progressivamente le macchie ipercromiche generate dagli stress ambientali. La presenza di Allantoina, poi, favorisce il turnover cellulare, mentre la sinergia di Vitamine ed Attivi idratanti assicura un’azione anti-age preventiva, contrastando desquamazioni e ruvidità.

Maniderm è un’emulsione dalla texture leggera e a rapido assorbimento che svolge un’intensa azione idratante, ristrutturante della barriera cutanea ed anti-age.

Ideale sia sul dorso che sul palmo della mano, per unghie e cuticole, applicazione dopo applicazione lascia la pelle morbida, levigata ed intensamente protetta; senza effetto unto.

La crema Maniderm è in vendita a 14,50 euro (50ml).

La nuova crema mani e unghie Maniderm è un prodotto Dermophisiologique, la prima azienda di dermocosmesi professionale che è Società Benefit: un nuovo modo di fare business, trasparente e responsabile.

Dentro ogni prodotto Dermophisiologique, realizzato interamente in Italia, infatti, confluiscono la Ricerca, il Rispetto dell’Ambiente, la costante Qualificazione professionale.

Dermophisiologique è un’ azienda fatta di persone che condividono la mission di eccellenza nella Qualità, nel lavoro quotidiano e nella Vita.