FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, 11 ottobre 2018

Nuove Tecnologie, Vetrina di prodotti tecnologici

MySound: le cuffie Speak SMART MILITARY
Speak SMART MILITARY, le cuffie per chi possiede uno spirito avventuriero

Le cuffie Speak SMART si sono vestite di green: sono nate così le Cuffie Speak SMART MILITARY di MySound, per accompagnare le sessioni di musica con un energico tocco di natura.

Come tutte le referenze Speak SMART, anche le cuffie Cuffie Speak SMART MILITARY sono caratterizzate dalla leggerezza e dalla forma salva spazio.

I padiglioni sono ruotabili di 180° e completamente ripiegabili: le cuffie si possono così portare comodamente nello zaino, in borsa o addirittura in tasca.

Materiali di costruzione molto leggeri, archetto regolabile rifinito con morbidi cuscinetti effetto pelle, ottimo isolamento acustico e importante qualità sonora grazie allo speaker 40 mm in neodimio.

La colorazione è military: una tonalità green che non passa mai di moda e che richiama uno spirito avventuriero e la passione per la natura. Gli inserti gialli, che contraddistinguono il cavo in tessuto e i contorni del padiglione, ma anche il logo MySound sui padiglioni stessi e le rifiniture soft-touch, completano con gusto l'estetica della cuffia.

Le Speak SMART MILITARY sono anche dotate di microfono con tasto di risposta e comandi audio, per passare dalla musica alle chiamate in un attimo e restare in contatto con le persone della propria vita!

Le cuffie sono compatibili con smartphones, tablet, iPhone, iPad, e lettori mp3.

Le Speak SMART MILITARY sono in vendita sul Sito MySound, presso la GDO, ed i migliori siti di e-commerce.

Info: www.mysoundcollection.it