FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 7, 25 settembre 2018

Food and beverage, Tendenze

Milano, Superstudio Più: Bottiglie Aperte 2018
Due giorni di ottobre dedicati a degustazioni e incontri con il mondo del vino

Domenica 7 e lunedì 8 ottobre, dalle 11.00 alle 19.30, a Milano andrà in scena la settima edizione di Bottiglie Aperte, evento di apertura della Milano Wine Week.

Bottiglie Aperte, la speciale kermesse dedicata al mondo del vino, prodotta ed organizzata da ABS Wine&Spirits, Gruppo Aliante Business Solution, in collaborazione con Blend di Federico Gordini, ideatore del format della manifestazione, debutterà al Superstudio Più in Via Tortona 27, cuore pulsante della città e prestigiosa location in Via Tortona.

Nel corso dei due giorni il pubblico potrà assaggiare oltre 900 etichette proposte da piccole e grandi realtà della produzione vinicola del nostro Paese. Il programma prevede anche incontri su tematiche d’attualità, masterclass con verticali guidate da esperti e momenti di approfondimento alla scoperta del mondo del vino.

Durante la manifestazione è confermato anche l’appuntamento con gli Awards di Bottiglie Aperte che premieranno i protagonisti del settore - ristoranti, aziende vinicole, startup, personaggi - che si sono saputi distinguere per innovazione, ricerca e stile.