FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 5, 8 giugno 2018

Bellezza e Benessere, bellezza

Aldo Coppola Coppolino: per la bellezza e la cura dei più piccoli
Il Coppolino è un progetto Aldo Coppola dedicato alla bellezza e alla cura dei più piccoli con l’obiettivo di raccolta fondi a sostegno di Onlus che lavorano con e per i bambini in Italia e nel mondo.

Quanti palloncini ci vogliono per far volare un sogno?

Al “Coppolino” di Aldo Coppola ne basta uno solo. È disegnato con un tratto fine ma forte, come il messaggio che vuole lanciare il brand con questo nuovo e sfidante progetto.

Il Coppolino è un progetto Aldo Coppola dedicato alla bellezza e alla cura dei più piccoli con l’obiettivo di raccolta fondi a sostegno di Onlus che lavorano con e per i bambini in Italia e nel mondo.

Una linea di prodotti, un format da Atelier, uno spazio unico dove poter realizzare servizi Hair&Beauty a misura di bambino: questo è Coppolino.

Che offre anche la possibilità di far accudire il proprio bambino da un’operatrice non-profit, mentre la mamma si rilassa con i servizi offerti dall’Atelier.

Il “Baby Sitting” è svolto da volontarie che lavorano per associazioni umanitarie che lottano quotidianamente per i bambini meno fortunati.

Tablet a ogni postazione danno la possibilità alla mamma/cliente di conoscere meglio la Onlus che collabora al progetto, oltre che poter vedere live il bambino all’interno del “Coppolino”.

Parte del ricavato delle vendite dei prodotti marchiati “Coppolino” verrà devoluto a favore delle associazioni che collaborano con il brand.

I prodotti Coppolino sono stati creati per l’igiene e il benessere dei bambini, selezionando principi attivi indicati per i capelli e la pelle più delicati: formule arricchite con gli estratti di cotone e avena, dalle proprietà protettive, emollienti e lenitive, texture morbide, profumi delicati e avvolgenti per shampoo, bagno doccia, latte extra dolce per capelli, maschera idratante e nutriente per i capelli.

Atelier Aldo Coppola, Coppolino, Brian&Barry Building, Via Durini 28, Milano

www.aldocoppola.com