FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 5, 8 giugno 2018

Bellezza e Benessere, bellezza

Head&Shoulders presenta gli alleati beauty per l’estate 2018
Dallo shampoo #1 al mondo l’ultima innovazione per capelli belli e sani anche in vacanza

L’Estate è in arrivo, con i suoi profumi, il sole, il mare e più tempo per noi.

Ma questa è anche la stagione in cui non solo il corpo ma anche i capelli richiedono maggiori attenzioni, perché i tanto amati elementi che accompagnano le nostre giornate estive possono danneggiare seriamente la nostra chioma, quindi è necessario proteggerli da questi fattori esterni per goderci in pieno la tanto desiderata Estate!

Con le alte temperature, l’esposizione al sole, il sale del mare e il cloro della piscina i nostri capelli e di conseguenza anche il nostro cuoio capelluto tendono a seccarsi facilmente, per questo è indispensabile un’ottima idratazione e nutrizione per avere capelli sani anche al rientro dalle vacanze.

Per questo, Head & Shoulders presenta i must-have per lei e per lui:

Per lei…

Lo Shampoo Nutriente con la 3Action Formula ed essenza di lavanda, la cura ideale per avere una chioma incredibilmente bella e libera dalla forfora perché si prende cura dei capelli come un vero e proprio shampoo di bellezza. Grazie alla sua 3ACTION FORMULA crea, con un semplice gesto, una forte base per capelli più resistenti e morbidi perché deterge, rimuovendo efficacemente la forfora e gli eccessi di sebo; protegge perché i suoi micro-minerali raggiungono le parti più profonde del cuoio capelluto, esattamente dove il fungo della forfora risiede; ed infine idrata con i suoi agenti trattanti evitando che l’idratazione si disperda, lasciando i capelli lisci, morbidi e pieni di vita. Prezzo al pubblico suggerito: € 3,49 250ml

Per lui…

Lo Shampoo Men Ultra Extra Fresh, una miscela dall’intensa profumazione e arricchita con mentolo rinvigorente per un’immediata sensazione di freschezza già sotto la doccia. L’innovativa tecnologia a base di zinco potenziato dona sin dal primo utilizzo capelli straordinariamente più forti e sani per un’imbattibile protezione dalla forfora .

Prezzo al pubblico suggerito: € 3,49 225ml

www.headandshoulders.it/it-it