FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 5, 8 giugno 2018

Moda, Vetrina

TWINS ITALIA: TWINS
L’accessorio essenziale di ogni fashion victim

TWINS ITALIA, nuova Start up nata da un gruppo di imprenditori italiani, che propone sul mercato italiano e internazionale accessori moda Made in Italy, ha presentato TWINS, il nuovo accessorio moda dedicato agli amanti dei foulard.

TWINS è una rivisitazione in chiave moderna, nei colori, nei materiali e nelle forme, del vecchio cameo della nonna, accessorio fondamentale del secolo scorso che, oggi, viene riscoperto, così come antichi valori e tradizioni, modernizzato nella scelta e ricerca delle materie utilizzate, e reso più fashion, divertente e funzionale per essere abbinato a diversi outfit casual o eleganti.

TWINS è una nuova concezione di accessorio gioiello che unisce la creatività del design alla più alta tradizione della moda italiana, nota in tutto il mondo per gli alti standard qualitativi nell’artigianalità esclusiva e nell’eccellenza riconosciute a livello globale.

Realizzato interamente a mano dagli artigiani lombardi, TWINS è decorato con materiali di pregio e arricchito con pietre naturali, o pietre preziose nella versione gioiello rigorosamente incastonate e decorate a mano. Ogni TWINS è un mix di design, innovazione e tradizione, e viene venduto sempre in abbinamento a un foulard di seta 100%, realizzato dai mastri setai comaschi delle migliori seterie del Distretto Industriale di Como, che rappresentano una delle tante eccellenze del Made in Italy nel mondo, e con un apposito “uncinetto” che ne facilità l’indossabilità.

TWINS è un accessorio moda dalle infinite possibilità di abbinamento, nella sua versione base con inserti in metalli preziosi come argento, oro pietre semipreziose e preziose, a foulard disponibili in diverse fantasie finemente stampate con temi e ricami esclusivi, per offrire al cliente esigente la possibilità di dare un imprinting personale al proprio ferma foulard e al proprio outfit.

Marco Rossignoli, Amministratore Delegato di TWINS Italia: L’unicità di TWINS è data, oltre che dal brevetto di proprietà, dall’abilità dell’artigiano, chiamato a decorare manualmente ogni singolo pezzo, e dalla sua tiratura limitata con tanto di numero di serie e certificato di proprietà che renderanno TWINS ancora più esclusivo.

Tutti i TWINS sono creati in edizione limitata, con numero di serie e/o di tiratura, e disponibili solo online, utilizzando l’e-commerce come unico canale di vendita.

TWINS è in vendita sul sito www.twinsitalia.com.