FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 5, 8 giugno 2018

Food and beverage, Vetrina

Fruit&Crock: nuova linea croccante e naturale al 100%
5 snack, naturalmente buoni, che rivoluzionano il modo di gustare la frutta

Con l’avvicinarsi della bella stagione e la crescente voglia di healthy food, Noberasco propone Fruit&Crock, una nuova linea di snack naturali, senza zuccheri, conservanti ed aromi aggiunti, puntando al benessere che passa attraverso l’alimentazione quotidiana.

Fruit&Crock è una rivoluzionaria linea di snack alla frutta croccante e naturale. In 12 grammi di prodotto un solo ingrediente: 100% fragole, ananas, mirtilli, pesche e ciliegie.

Una linea di frutta pensata per una nuova esperienza, grazie ad un innovativo processo di essiccazione, Fruit&Crock, oltre a conservare colore e profumo del frutto mantiene, per una durata che supera i 12 mesi, un livello di croccantezza elevato, costante e stabile, concentrando il gusto e valorizzando il caratteristico aroma del frutto.

Questo è il segreto che permette a Noberasco di offrire un prodotto sfizioso, sano, ricco di fibre, senza aromi e zucchero aggiunto, in pratiche e colorate confezioni monodose da consumo on the go che conquisteranno anche i più giovani.

Con Fruit&Crock l’azienda Noberasco risponde alle crescenti esigenze di consumo fuori casa di cibi sani, di quella categoria food associata a valori quali salute e benessere, comodità e praticità d’uso. Il minor tempo da dedicare ai pasti ed il progressivo aumento di momenti trascorsi fuori casa, rende i prodotti, come Fruit&Crock, perfetti alleati per un sano snack.

Fruit&Crock è protagonista dei punti vendita nella moderna distribuzione, esposto in vivaci espositori da banco e da terra. Prezzo consigliato euro 1,49

Info: www.noberasco.it.