FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 5, 8 giugno 2018

Food and beverage, Location

Milano, piazza San Fedele: TasteOnTop
Il temporary rooftop protagonista dell’estate milanese

TasteOnTop è una location esclusiva al di sopra dei rumori e del traffico, una terrazza dove la vista si perde verso lo skyline milanese, un luogo nel centro di Milano dove prendersi una pausa di gusto, un ambiente elegante dove ritrovarsi per sorseggiare un drink, pranzare tra un appuntamento e l’altro o cenare in compagnia.

TasteOnTop è in Piazza San Fedele 3, al sesto piano di un palazzo con affaccio sul centro città: 350 mq, di cui 180 con possibilità di copertura e vista a perdita d’occhio sui più importanti monumenti della città meneghina, tra cui Duomo, Palazzo Marino e Teatro alla Scala.

Lo spazio TasteOnTop, in cui hanno investito la Beit Events e Maxima, è disponibile solo fino a fine luglio e ospite 12 menù per 12 settimane: chef rinomati e stellati, provenienti da tutta Italia, cambiano ogni 7 giorni, garantendo nuove tentazioni, creazioni, sapori e facendo divertire anche i palati più annoiati.

La terrazza è stata inaugurata dallo chef Benvenuto Alessio Silva che, dal 2015, guida la cucina del ristorante Bianca di Milano, portando innovazione con nuove tecniche di cottura e una particolare ricettazione. Fino al 3 giugno vi ha lavorato Alessandro Narducci di Acquolina (nella foto) e seguirà Angelo Troiani de Il Convivio Troiani, entrambi chef stellati con ristoranti a Roma.

Al TasteOnTop ci sono anche ottimi drink: durante il giorno, al tramonto, o sotto il cielo stellato, i bar tender guidati da Giovanni Luzzi, Barman Campari 2018, regalano un momento di puro godimento, facendo dimenticare, per un attimo, il caos della città e la frenesia lavorativa.

Sulla terrazza è possibile organizzare feste, eventi aziendali e cene private.

Info, prenotazioni: Taste on Top - Piazza San Fedele 3, 20121, Milano, 6^ floor - aperto dal lunedì alla domenica, dalle 12:00 alle2:00 - tel +393922527209 - info@tasteontop.it - www.tasteontop.it.