FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 4, 6 maggio 2018

Bellezza e Benessere, bellezza

Repechage Hydra Dew® Starter/travel collection
Un percorso di detersione ed idratazione completo, anche in vacanza e durante i week-end, per dire addio alla pelle secca.

Ingredienti esclusivi ristabiliscono l’idratazione dello strato idrolipidico garantendo 24 ore di idratazione e protezione.

Detergente HYDRA DEW® GENTLE CLEANSING MOUSSE: delicata mousse detergente, senza sapone, che rimuove trucco ed impurità senza alterare la barriera protettiva della pelle. Le alghe idratano; la ninfea e l’epilobio calmano e leniscono

Tonico HYDRA DEW® SMOOTHING TONER: tonico idratante che riduce secchezza, elimina la detersione e ripristina il corretto equilibrio di umidità.

Idratante HYDRA DEW® MOISTURIZING DAY CREAM: crema da giorno leggera, a penetrazione rapida, ricca di estratti marini derivati dalle alghe aiuta a ripristinare lo strato idrolipidico naturale della pelle. Aumenta l'idratazione intracellulare e la mantiene a lungo.


Idratante HYDRA DEW® NOURISHING GEL CREAM: crema che reintegra l'idratazione con l'azione a penetrazione rapida di un gel. Il fattore idratante marino derivato dalle alghe aumenta la naturale ritenzione di umidità della pelle
mentre gli acidi grassi essenziali di mandorle e sesamo contribuiscono a ripristinare lo strato lipidico protettivo della pelle. Aiuta a ridurre rossore e irritazione ed agisce in sinergia con il metabolismo cellulare naturale per aiutare a ristrutturare la pelle che ritorna liscia, fresca e luminosa.

Maschera HYDRA DEW® ILLUMINATING CREAM MASK: formula idratante ad azione profonda, ricca
di principi marini derivati dalle alghe, contiene anche ninfea e prolina che contribuiscono a ridurre il rossore e l’irritazione. I minerali rifrangenti naturali rendono la pelle bellissima sotto qualsiasi tipo di luce. La pelle si illumina e diviene radiosa.

Prezzo: 60.00 Euro Pelli da normali a secche