FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 4, 6 maggio 2018

Moda, Tendenze

Agapanthus: i gioielli
Gioielli unici e inconfondibili creati dalla capacità di cogliere sempre un’ispirazione dai viaggi, dall’arte e dalla natura e, in assoluto, dalla ricerca del bello.

Agapanthus propone una scelta di gioielli discreti e raffinati, come le lunghe collane di pietre semi-preziose e preziose con uno o più intercalari d’oro, i leggerissimi orecchini Rametto (un best-seller da sempre), gli anelli con le pietre colorate (dalle sfumature tenue ricercate in modo meticoloso), fino ai preziosissimi pezzi unici.

Senza dimenticare il piccolo braccialetto in gros-grain elasticizzato dai mille colori con un ciondolo in argento o in oro, che è diventato un must tra le più giovani.

Nel corso degli anni, i primi guadagni sono investiti nell’apertura di negozi. Uno stretto contatto con la clientela, che in poco tempo si trasforma in prezioso bagaglio commerciale.

Nel 2004, il primo negozio apre a Milano in via Cerva, nel 2008 è il turno di Lecco, sul lago di Como. Monza si inaugura nel 2012 e Bergamo nel 2015. Il 2017 vede il lancio dell'e-commerce e l'apertura di un corner nel concept store Coast di San Pantaleo in Sardegna.