FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 2, 23 febbraio 2018

Bellezza e Benessere, bellezza

Dermophisiologique Chrono Age®: Chrono Repair Mask
Un nuovo must-have di bellezza: Chrono Repair Mask.

La Linea Chrono Age® Cellular Repair System di Dermophisiologique , nata per ripristinare e proteggere la cute dall’azione del tempo, del sole e degli agenti esterni, si amplia con un nuovo must-have di bellezza: Chrono Repair Mask.

A base di Biocellulosa, fibra ecologica ottenuta dalla naturale fermentazione del latte di cocco, imbibita di un siero ad azione schermante, illuminante ed anti-age, Chrono Repair Mask si adatta perfettamente ai contorni del viso, permettendo la veicolazione efficiente degli ingredienti attivi.

La formula contiene l’innovativo attivo Pollustop®, polisaccaride capace di agire come “scudo”, proteggendo la pelle dall’azione dannosa degli inquinanti atmosferici. L’azione anti-age è garantita da FucoreverseTM, attivo ad alta concentrazione di fucoidani, capace di stimolare il metabolismo dei fibroblasti e la sintesi di collagene, mentre la presenza di Glialys 21, costituito da proteine idrolizzate del grano, forma sulla pelle una pellicola liscia, elastica e continua, donando un effetto tensore ed illuminante immediato.

Lasciata in posa minimo 20 minuti si rimuove facilmente senza alcun risciacquo.

Chrono Repair Mask usata in combinazione con Chrono Age Urban Base e Chrono Age Crema viso Riparatice, è l’alleata perfetta per la Beauty Routine quotidiana contro i danni di agenti inquinanti, raggi UV e luce blu.

Dermophisiologique è la prima azienda di dermocosmesi professionale ad essere Società Benefit: un nuovo modo di fare business, trasparente e responsabile.

Dentro ogni prodotto Dermophisiologique, realizzato interamente in Italia, confluiscono la Ricerca, il Rispetto dell’Ambiente, la costante Qualificazione professionale.

Un’ Azienda fatta di Persone che condividono la mission di eccellenza nella Qualità, nel lavoro quotidiano e nella Vita.

B the Change! ATTIVI PER LA PELLE, ATTIVI PER IL MONDO