FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 2, 23 febbraio 2018

Moda, Vetrina

Lucrezia Maria Monaca: i colori dell’estate nella collezione S/S 2018
Materiali di prima qualità, ricerca continua di stili e influenze differenti i punti forti

Lucrezia Maria Monaca, giovane marchio di luxury shoes, ha presentato la sua nuova collezione S/S 2018.

Dietro al nome del brand si cela una giovane designer romana, che, dopo una solida gavetta nel mondo della moda e del lusso, ha deciso di presentare le sue collezioni puntando sui concetti di Made in Italy, materiali di prima qualità e ricerca continua di stili e influenze differenti.

Per la collezione S/S 2018 le ispirazioni sono molteplici, ma ogni modello punta a completare outfit molto femminili, arricchendoli con dettagli luminosi o ricercati e particolari che non passano inosservati.

Per le amanti del tacco all day long, Lucrezia Maria Monaca propone modelli colorati realizzati in morbido ed elegante camoscio, impreziositi da tacchi decorati e particolari ricercati. Ideali per le serate in riva al mare o per le giornate in città, regalano un tocco in più anche al jeans più consumato: una camicia bianca, una clutch e via!

La passamaneria finemente lavorata abbraccia la pelle color platino, mentre incredibili ciuffi di marabù si alternano a strass nei modelli pensati per le serate importanti. Con questi modelli è impossibile non immaginarsi abbronzate, elegantissime e slanciate.

In altre versioni i sandali hanno originali plateau in tessuto con applicazini floreali o in rafia, ideali per le giornate di vacanza, visitando città d'arte o di mare.

Infradito coloratissime o morbide mules sono il completamento ideale di questa collezione che saprà soddisfare i gusti di tutte le donne che amano la calzatura di lusso.

Tutti i modelli di Lucrezia Maria Monaca sono disponibili sullo shop online www.lucreziamariamonaca.it. nelle misure dal 36 al 40.