FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 2, 23 febbraio 2018

Arredo e Design, Vetrina prodotti casa ed arredo

Orphea: le novità per la cura della biancheria
Lo storico marchio ha presentato tante novità dedicate al benessere dei capi 365 giorni l’anno

Orphea, lo storico marchio leader nella protezione dei capi, ha lanciato l’Essenza Profuma Biancheria, una freschissima novità per la protezione e la cura dei tessuti dal profumo 100% avvolgente.

L’Essenza Profuma Biancheria, indicata per il bucato a mano e in lavatrice ed utilizzabile anche in asciugatrice, è disponibile in due fragranze: Fiori e Lavanda Maillette, in commercio nel formato da 200 ml al prezzo di 6,50€.

L’Essenza Profuma Biancheria arricchisce l’ampio catalogo di prodotti Orphea Salvalana, che da anni sono il risultato di un’attenta e continua ricerca di soluzioni a base di ingredienti naturali studiate specificatamente per la cura dei tessuti. L’efficacia dei componenti usati, la tradizione e l’innovazione si fondono in una linea di prodotti unica in grado di “coccolare” i capi 365 giorni.

Grazie alle sue formulazioni naturali, a base di oltre 400 essenze estratte da piante e fiori, infatti, la linea Orphea Salvalana protegge tutti i tessuti - lana, lino, cotone, seta e cachemire - tutto l’anno, rilasciando anche inconfondibili fragranze che personalizzano in maniera gradevole i capi.

La gamma completa della linea Orphea Salvalana inizia dal lavaggio e continua all’interno di armadi e cassetti per un perfetto sistema di protezione dei tessuti.

Detergenza capi: Orphea Detersivo per Lana e Capi delicati, detersivo liquido dedicato alla cura dei capi di lana, cachemire, seta e lino. Il detersivo, utilizzabile sia a mano che in lavatrice. Il prodotto pulisce e smacchia a basse temperature, protegge i colori e profuma i capi con la fragranza naturale di fiori; Ammorbidente Rigenerante, concentrato al profumo di fiori: che garantisce un sistema anti-aging per preservare le fibre; previene la formazioni dei fastidiosi pallini, mantiene l’originale morbidezza dei capi e svolge un’azione riparatrice sulle fibre.

Pulizia armadi: Spray Pulitore Interni armadi e cassetti, pulisce e tratta l’interno degli armadi e dei cassetti. E’ un alleato perfetto per il cambio di stagione.

Protezione tessuti: Foglietti per cassetti e armadi, pratici foglietti in cellulosa da inserire nei cassetti, nelle scatole delle biancheria o sugli appendiabiti che proteggono e profumano i capi fino a 3 mesi. Sono disponibili in cinque versioni: profumo delicato di fiori, maschile legno di cedro della virginia, dolcemente speziati chiodi di garofano del Madagascar, lavanda maillette e nuova profumazione seducente e ricercata di patchouli della Malesia; Emanatori Grandi Armadi, diffusori di pura cellulosa da appendere nel guardaroba: Rendono la zona protetta e piacevolmente profumata fino a 3 mesi. Sono disponibili in quattro versioni: profumo di fiori, legno di cedro della Virginia, chiodi di garofano del Madagascar e lavanda Maillette; Sacchetti Profumati per Cassetti, pratici sacchetti in carta a base di canapa con granulato da mais, che proteggono la biancheria e i tessuti dalle insidie del tempo. Sono disponibili in due profumazioni: fiori e lavanda Maillette; Spray per tappeti e capi pesanti, grazie al suo pratico vaporizzatore, consente di proteggere e rinfrescare i capi di grosse dimensioni come tappeti, coperte e giacconi che vengono lavati di rado durante l’anno e sono soggetti ad accumulo di polvere. E’ disponibile in due fragranze: profumo di fiori e profumo di lavanda Maillette; Orphea Spray Antiacaro, grazie alla sua formulazione a base di geraniolo, principio attivo di origine vegetale, elimina efficacemente gli acari della polvere, fonte di allergie alle vie respiratorie. Il prodotto può essere usato ovunque: su materassi, cuscini, tappeti, tendaggi e anche direttamente sugli abiti, senza macchiare.

I prodotti Orphea sono distribuiti, in esclusiva, da Tavola S.p.A.

Info: www.orphea.it

G. S.