FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 1, 8 gennaio 2018

Arredo e Design, Vetrina prodotti casa ed arredo

Arexons Deo minimal: il profumatore discreto e delicato per lĂ¢â‚¬â„¢automobilista esigente
Deo Minimal ĂƒÂ¨ di piccole dimensioni, dal design innovativo, essenziale, quasi invisibile.

Arexons, azienda italiana, da 90 anni, leader nei prodotti per la manutenzione e la cura dell’auto, della moto oltre a innumerevoli prodotti per il fai da te e l’industria, grazie al proprio know-how, è leader nel mercato dei profumatori da bocchetta in gel, con una quota di mercato superiore al 50%.

Arexons, infatti, vanta un’esperienza pluridecennale nel campo dei profumatori per auto e, grazie al reparto Ricerca&Sviluppo, unisce tecnologia e studio di nuovi materiali non nocivi per la salute dell’uomo, al fine di realizzare profumatori per auto altamente performanti.

Arexons presenta ora i nuovi Deo Minimal, la linea di profumatori per auto dedicati agli automobilisti più esigenti che desiderano profumare la propria auto con discrezione ed eleganza.

Deo Minimal, infatti, è di piccole dimensioni, dal design innovativo, essenziale, quasi invisibile.

La tecnologia in gel rende i Deo Minimal dei profumatori a lento rilascio e lunga durata. Inoltre, questi prodotti non variano al cambio della temperatura, quindi non diventano liquidi e non gocciolano.

Deo Minimal si presenta in 3 delicate profumazioni: Cologne, Balsamic e Vanilla, che si diffondono in maniera delicata ed omogenea all’interno dell’abitacolo, grazie al doppio sistema di profumazione. Nella confezione in blister, infatti, si trovano due profumatori da usare in coppia , che possono essere posizionati su due bocchette differenti, per una diffusione armoniosa della fragranza.

Il prodotto, presentato in blister, a partire da euro 3,10, è in vendita presso i negozi di: ricambi e accessori per auto, GDO, ferramenta, centri brico e sul sito www.shop.arexons.com.

Info: Arexons - Via Antica di Cassano 23, 20063, Cernusco sul Naviglio (MI) - www.arexons.com.