FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 1, 8 gennaio 2018

Food and beverage, Tendenze

Develey sarà in Valle Aurina per W.E.S.T, Winter Extreme South Tyrol BBQ Contest
30 squadre da 9 Paesi si sfideranno in condizioni di buio e freddo estremo spinti da una buona causa.

Dal 13 al 14 gennaio 2018, in Valle Aurina, di notte, si svolgerà la quarta edizione del W.E.S.T (Winter Extreme South Tyrol BBQ Contest), la competizione di barbecue più estrema che ci sia!

L’evento internazionale sarà ospitato dal Centro Sci da Riva di Tures (BZ) a 1542 m di altitudine, ai piedi del Collalto. In gennaio in questa località dell’Alto Adige le temperature possono arrivare ai -20° C e la luce solare brilla per soli 30-60 minuti al giorno! Griller, giudici e spettatori impavidi sfideranno queste condizioni estreme rispondendo al richiamo delle griglie!

Develey, ovviamente, non poteva non essere pronta a salsare il contest, come sponsor!

L’azienda, infatti, porterà gusto e vitalità ai barbecue grazie alle sue squisite salse. Sia sabato che domenica, le salse Develey arricchiranno lo showcooking di Valentina Scarnecchia, giovane e dinamica food-blogger televisiva che mostrerà sfiziose idee per preparare the perfect burger!

A riscaldare l’atmosfera, oltre ai barbecue roventi, sarà la solidarietà dei partecipanti. I proventi raccolti tra le postazioni di gara, infatti, saranno devoluti a favore di DEBRA Südtirol, una onlus che lotta contro l’epidermiosi bollosa infantile.

Info: www.develey.it.