FOCUS ON LINE - RIVISTA N 10, 27 novembre 2017

Tuttobimbi, giochi

Legnoland impariamo a divertirci nella natura
Un buon giocattolo è 10% giocattolo e 90% bambino

Legnoland propone ai bambini un'intera gamma di giochi realizzati interamente in legno, per immaginare e creare i propri scenari ed inventarne sempre di nuovi. In un società frenetica dove tutto è sempre più veloce, Legnoland di Globo si candida ad essere il portavoce italiano in Europa del Giocattolo lento: un giocattolo che accende l'immaginazione ed offre ai bambini la libertà di esprimere la propria personalità. Il gioco in forma libera e semplice, infatti, incoraggia lo sviluppo creativo e multisensoriale dei bimbi perchè non ha nessun struttura, spingendo i più piccoli ad acquisire nuove abilità personali e sociali.

Ed ecco quindi che con Primi Passi Multiattività il bambino si aiuta nel muovere i primi passi con facilità, accompagnato dai suoi giochi! Un vero e proprio centro attività con formine ad incastro, ingranaggi, il gioco del labirinto, figure da comporre e la sua prima musica da suonare con bacchetta e xilofono.

Giochi e accessori coloratissimi, sicuri e affidabili come sempre, perché, come per tutti i brand di Globo, anche Legnoland propone sempre prodotti di qualità assolutamente sicuri perché controllati da laboratori certificati per garantire tutti i prodotti di ogni suo brand sottoponendoli a verifiche severe e controlli rigorosi.

Spazio poi alle costruzioni con Carretto Costruzioni, un carretto trainabile in legno, composto da 35 pezzi di varie forme, colori e dimensioni per dar sfogo alla fantasia inventando tutte le costruzioni che vuoi. Il bambino può riconoscere e imparare anche le lettere dell’alfabeto e scrivere il tuo nome.

Per stimolare la creatività, il movimento e la coordinazione mano-occhio il gioco perfetto è Trenino Costruzioni, il trenino trainabile in legno colorato con due vagoni e numerosi mattoncini di varie forme e colori da infilare nei 6 bastoncini. E per i più piccoli che amano salire in sella ecco che Legnoland ha pensato ad una bicicletta in legno senza pedali per iniziare a scorrazzare sotto casa e respirare quell'aria di libertà.

Questi sono solo alcuni dei prodotti firmati Legnoland, un universo di giochi belli da vedere e da toccare per un'esperienza ludica e sensoriale in piena sicurezza. E per essere sempre aggiornati sulle novità e tutte le iniziative in programma, da qualche mese è online la pagina Facebook dedicata.

Info: www.globo.it