FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 10, 27 novembre 2017

Tuttobimbi, giochi

F.I.L.A.: tante idee regalo per i piccoli creativi
Sa Didò a GIOTTO per dar forma alla fantasia

Anche F.I.L.A. propone tante idee il regalo di Natale destinato ai piccoli creativi.

Didò, la pasta per giocare naturale e made in Italy, che stimola la manualità e la fantasia dei più piccoli, arriva con tante nuove proposte accomunate dalla caratteristica componente educational e arricchite da un contenuto speciale studiato per rendere il gioco dei bambini ancora più avvincente.

My Didò Chef è l’idea creativa per i piccoli appassionati di cucina. Un regalo educational che abbina al ricco contenuto - sei vasetti da 100 g di pasta colorata Didò - il Ricettario della Manualità, una guida originale che stimola la fantasia del bambino, lasciandolo completamente libero di esprimersi e inventare le ricette più fantasiose attraverso la manipolazione. Immancabili nella confezione, tutti gli utensili per cucinare in versione kids: pentolini completi di coperchio, ruzzola, coltellino, mattarello e trafile in plastica.

E per i piccoli appassionati del mondo animale arriva la coloratissima Arca di Didò, una confezione che comprende dodici salsicciotti Didò e un’arca in plastica galleggiante da decorare con gli sticker e popolare grazie agli abitanti della giungla creati con le formine 3D. (All’interno 12 salsicciotti, 6 formine, 1 coltellino, 1 arca, 11 stickers decorativi, 1 scenario gioco).

Didò Fatinamia è un secchiello luccicante che raccoglie al suo interno tanti salsicciotti glietterati: un trionfo di luccichii per le bambine che amano il mondo delle favole con un tocco di eleganza. E così la dolce fatina prende forma insieme al magico unicorno e al simpatico gufo, per iniziare un’avventura sfavillante in loro compagnia. (All’interno 10 salsicciotti glitter da modellare, le nuove formine gufo, fatina e unicorno, oltre ai soggetti presenti sul coperchio e una colorata tovaglietta gioco su cui dare il via a una magica storia).

Il Trafilotto Didò è un multigioco per trafilare e stampare la morbida pasta Didò. Un simpatico coniglio in plastica pronto ad accompagnare i più piccoli nel divertimento. (All’interno 6 barattoli di Didò da 100 g, 1 coniglio trafilante, 4 schedine con forme, 1 coltellino doppio e 1 mattarello in platica).

Didò Modellandia Princess: una ricca confezione che racchiude al suo interno tutto l’occorrente per dare forma alle più belle Principesse delle favole Disney, da Biancaneve a Bella, e vivere con loro magiche avventure. (All’interno 10 salsicciotti Didò, 6 formine, 1 coltellino, 1 mattarello, 4 pennarelli Giotto Turbo Glitter, 1 scenario gioco doppio da colorare).

Sull’onda delle ultime avventure di Saetta McQueen, il leggendario bolide firmato Disney Pixar, arriva Didò Modellandia Cars 3, una maxi confezione con tanto Didò pronto ad accendere la passione per i motori. (All’interno 10 salsicciotti Didò, 6 formine, 1 coltellino, 1 mattarello, 3 stickers Cars, 1 scenario gioco doppio).

Anche gli Acquerelli GIOTTO si vestono per le feste e si presentano in nuova valigetta con ben 36 colori ricchi, facili da stendere e dalla perfetta resa cromatica. Il coperchio è anche una tavolozza dotata di numerose concavità utili a diluire il prodotto e creare le mescole. Un set completo e pronto all’uso dei piccoli artisti.