FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 22 ottobre 2017

Arredo e Design, Vetrina prodotti casa ed arredo

Breville: Blend Active Pro e Blend Active
2 pratici personal blender

Breville, il marchio leader di piccoli elettrodomestici da cucina nel Regno Unito, che si propone, ormai, da decenni al grande pubblico con una serie di prodotti di successo, ha realizzaro 2 pratici personal blender: il Blend Active Pro e il Blend Active.

Per portare sempre con sé i frullati, gli smoothies e i succhi Breville ha prodotto Blend Active PRO, pratico personal blender, semplicissimo da utilizzare, ergonomico ed estremamente versatile.

In un attimo è possibile preparare la propria bevanda preferita: basta mettere gli ingredienti nel bicchiere, avvitare il coperchio dotato di lame e posizionarlo sulla base motorizzata. Premendo il pulsante di accensione si attivano le lame, che, in pochi secondi, trasformeranno i vari ingredienti in un frullato omogeneo e della consistenza desiderata. Grazie alla loro potenza le lame sono anche in grado di tritare il ghiaccio. Basta, poi, sganciare il bicchiere dalla base, rimuovere il coperchio con le lame e sostituirlo con quello dotato di dosatore e chiusura ermetica ed ecco che avremo una pratica borraccia da mettere in auto, nello zaino o nella borsa della palestra.

Caratteristiche principali: Bicchiere portatile da 500 ml, realizzato senza BPA e con coperchio a prova di perdita - Potenza motore 300 W - Funzione “Pulse”, per miscelare anche gli ingredienti più difficili - Azione miscela istantanea - Lame curve in acciaio inossidabile - Tappo a prova di fuoriuscita liquido - - Componenti smontabili e lavabili in lavastoviglie - Custodia per il bicchiere in neoprene per mantenere il contenuto alla giusta temperatura più a lungo.

Prezzo suggerito al pubblico: 69,90 Euro.

Blend Active di Breville è un altro, originale personal blender che coniuga design e alta qualità.

Grazie alla semplicità di utilizzo e alla potenza delle lame, in grado di tritare anche il ghiaccio, in un attimo è possibile preparare frullati, smoothies e succhi da portare con sé: basta infatti sostituire le lame con il tappo anti-sversamento e il vaso diventa una pratica borraccia da mettere in auto, nello zaino o nella borsa della palestra. Il bicchiere, realizzato in Tritan Copoliestere, è altamente resistente, antigraffio e antiodore.

Caratteristiche principali: Bicchiere portatile da 600 ml in Tritan Copoliestere, BPA Free, adatto ai supporti per auto e bicicletta - Potenza: 300 W - Lame curve in acciaio inossidabile - Bottiglia con tappo a prova di fuoriuscita liquido - Pratico, veloce e semplicissimo da utilizzare, ergonomico ed estremamente versatile - Componenti smontabili e lavabili in lavastoviglie

Prezzo suggerito al pubblico: 44,90 Euro