FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, 20 settembre 2017

Bellezza e Benessere, bellezza

I preziosi prodotti Fair Squared per viso e mani
Non fatevi trovare impreparati all’arrivo dei primi freddi!

Ecco una selezione di prodotti Fair Squared per viso e mani utilissimi.

Sono certificati equosolidali, ma anche naturali, vegan e halal, i prodotti per la cura della persona che costituiscono il “top” per chi - per sé e per i propri cari - sceglie non solo la qualità, ma anche la consapevolezza e il rispetto dei diritti delle persone, dell’ambiente, degli animali e delle proprie tradizioni religiose. Sono i prodotti della linea tedesca equo-solidale per la cosmesi e cura della persona Fair Squared.

Lanciata in Italia da pochi mesi e distribuita in esclusiva da Baum, la linea comprende lozioni e creme per il corpo, gel doccia, shampoo, creme per il viso, prodotti per la rasatura, la cura dei piedi e delle gambe, balsami per le labbra, set da viaggio e condom. Tutti senza Parabeni, nano particelle, Sls, oli minerali e di palma.

Con l'arrivo dei primi freddi iniziano i piccoli e fastidiosi problemi di arrossamenti cutanei, labbra screpolate, pelle secca ... Per non farsi trovare impreparati ecco una selezione dalla gamma Fair Squared.

Olio di argan, aloe vera, olio ricavato dai noccioli di albicocca, burro di karitè e tea verde: scegli ingredienti naturali, certificati Fair Trade, per la cura del viso.

I prodotti viso Fair Squared sono adatti a tutti i tipi di pelle!

Per quelle a tendenza grassa o molto sensibili la FACIAL CREAM LIGHT ARGAN è ideale: la combinazione di olio di argan, aloe vera e olio di nocciolo di albicocca idraterà la vostra pelle proteggendola dagli agenti esterni.

Per le pelli normali e miste scegliete la FACIAL CREAM MEDIUM ARGAN: l’equilibrio della sua composizione idraterà la vostra pelle senza ingrassarla ed inoltre la proteggerà dall’invecchiamento prematuro.

Se invece la vostra pelle è secca Fair Squared vi propone la FACIAL CREAM RICH ARGAN: ideale per nutrire e rilassare la pelle senza renderla grassa.

Ideali per tutti i tipi di pelle la DAY CREAM ARGAN, la 24 HOURS CREAM ARGAN, la NIGHT CREAM ARGAN e la BEAUTY CREAM 5 IN 1: proteggono la pelle dagli agenti esterni (meteo, clima, inquinamento, etc.) idratandola in profondità durante tutto l’arco della giornata!

Nella borsa poi non possono poi mancare un burro cacao e una buona crema per le mani.

I LIP BALM Fair Squared sono disponibili in 4 varianti: ALMOND (ideale per l’esposizione al sole), LIME (per una piacevole sensazione di freschezza), APRICOT (per labbra sensibili) e BURRO DI KARITÈ.

Due invece le creme per le mani: l’OLIVE HAND CREAM rigenera le mani secche e screpolate idratando a lungo la pelle, l’ALMODN HAND CREAM svolge le stesse funzioni della prima ma è ideale per le pelli sensibili.