FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, 20 settembre 2017

Moda, Vetrina

La sensualità dei capi Jadea autunno inverno 2017
Jadea , il brand di intimo Made in Italy indossato dalla splendida testimonial Belén Rodriguez.

Le ispirazioni che derivano dalla natura più poetica dettano eleganza e raffinatezza alla nuova collezione autunno/inverno 17 di Jadea, il brand di intimo Made in Italy indossato dalla splendida testimonial Belén Rodriguez.

Le collezioni Chic e Moda propongono linee sensuali in cui il tema fiore è il protagonista indiscusso.

La collezione Chic dedica al tema floreale la serie Flower: linee e fantasie sinuose si intrecciano con un richiamo romantico per coloro che si sentono più poetiche e passionali. Per la serie Flower Jadea dedica 3 tipi di coordinati: il coordinato push-up con slip modello brasiliano (art. 4684), il coordinato balconcino con slip (4685) e il top con slip (4687). Il pizzo floreale è presente per conferire maggior carattere ai capi. I colori dell’inverno 2017/18 per Jadea sono avio e terra utilizzati in diverse tonalità per valorizzare maggiormente il pizzo floreale, tema centrale della serie. Anche nel coordinato top e slip il tema viene ripreso ai lati con 2 fasce a pizzo semitrasparente. I 2 coordinati con reggiseno sono disponibili nelle taglie 2/3/4/5 mentre il completo con canotta nelle taglie s/m/l.

La collezione Moda attinge nei nomi delle linee al mondo floreale: ogni serie ha il nome di un fiore.

La serie Papavero, delicata e spontanea quanto il fiore che la rappresenta, è una linea dal tono e colori decisi: avio o nero, in coordinato triangolo imbottito con slip (art. 4681) e coordinato canotta più slip (art. 4682). Un fiocco, a contrasto, è posizionato sullo slip e sul reggiseno. Per il completino coordinato con reggiseno le taglie disponibili sono XS/S/M, per canottiera e slip S/M/L.

La serie Orchidea è contraddistinta per la sua eleganza e preziosità da una fantasia a fiori che si inserisce sopra un delicatissimo piede de poule: il tutto giocato in una nuance di colori che mette in risalto l’aspetto flower. é disponibile nelle varianti di colore nero e blu, nelle taglie XS/S/M.

Tutti i capi Jadea sono contraddistinti per l’alta qualità dei materiali utilizzati: il cotone dona freschezza, comfort e si adatta al corpo di ogni donna.