FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, 20 settembre 2017

Arredo e Design, Tendenze

Guanti Vileda Colors 50
Gli innovativi guanti usa & getta multiuso in nitrile, anallergici, ambidestri e idonei per uso alimentare

Vileda porta il colore in cucina con i nuovi Guanti Colors 50: per cucinare in totale sicurezza!

FHP di R. Freudenberg sas - filiale italiana di Freudenberg Home and Cleaning Solutions, società del gruppo multinazionale tedesco Freudenberg, attiva in Italia con i marchi Vileda, Wettex, Marigold, Gimi e Framar - presenta i Guanti Vileda Colors 50, gli innovativi guanti usa & getta multiuso in nitrile, anallergici, ambidestri e idonei per uso alimentare, per rispondere ai nuovi bisogni di un consumatore sempre più esigente.

I Guanti Colors 50 di Vileda sono realizzati in 100% nitrile, non contengono lattice né polveri, e proprio grazie a queste caratteristiche sono perfetti per cucinare in totale sicurezza: a differenza dei guanti in lattice sono, infatti, ideali per la preparazione di tutti gli alimenti, compresi gli alimenti grassi come ad esempio frutta secca o condimenti oleosi.

Oltre all’utilizzo per la preparazione degli alimenti, i Guanti Colors 50 di Vileda sono una valida protezione per le mani durante i lavori domestici e piccoli lavoretti come ad esempio giardinaggio o applicazione di tinta per capelli.

Non contenendo né lattice né polveri, possono essere utilizzati da chiunque, anche da coloro che solitamente soffrono di irritazioni e allergie causate dal lattice, come evidenziato anche dalla certificazione ECARF, il cui logo è riportato sul packaging.

Lo stile inconfondibile è assicurato dalle due allegre tonalità disponibili - di assoluta tendenza - l’attualissimo verde Greenery e il super trendy fucsia!

I guanti Colors 50 sono disponibili in due taglie: S/M e M/L.

La pratica e compatta confezione da 50 pezzi è pensata per essere sempre a portata di mano.