FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 6, 12 giugno 2017

In viaggio tra gusto e cultura, Itinerari italiani

Eden Margò arriva nella splendida Albania!
Il tour operator consolida la Croazia e lancia una novità: la vicina e splendida Albania!

Una grande new entry di Eden Margò per questa estate 2017: il nuovo catalogo Albania e Croazia, destinazioni affascinanti capaci di coniugare vita balneare, divertimento e stimoli culturali. Voli da ben undici aeroporti italiani e disponibili da maggio a fine settembre.

La grande novità del catalogo è l'Albania, una meta meravigliosa e dal grande potenziale, che la clientela italiana inizia ad apprezzare com'è stato per la Croazia vent'anni fa.

Margò propone strutture deliziose caratterizzate dall'ottimo rapporto qualità-prezzo, nelle località di Saranda e Ksamil, con pacchetti comprensivi di volo di linea per Corfù, traghetto per l’Albania e trasferimento in hotel: Eden Margò è l'unico tour operator a proporre un pacchetto così completo!

Saranda è caratterizzata da un mare mozzafiato con piccole spiagge di ciottoli e tanto divertimento anche la sera, mentre Ksamil si distingue per le sue eccellenti spiagge sabbiose e per gli interessi culturali che offre: appena sotto Ksamil si trova Butrinto, città romana tra laguna e mare, patrimonio UNESCO.

Entrambe le località sono in grado di assicurare relax e ottimo cibo a prezzi contenuti, e sono facilmente visitabili sfruttando il noleggio auto proposto da Eden Margò.

Margò si rinforza anche in Croazia, e in particolare nella riviera Makarska, in grande sviluppo e contraddistinta da spiagge bellissime, oltre che per la frizzante vita notturna. Qui Margò propone vantaggiosi pacchetti con volo di linea per Spalato, e strutture diversificate per tipologia, servizi e prezzo, in grado di accontentare tutti i gusti e tutte le tasche.

Una proposta in Albania fra quelle a catalogo: Hotel Heksamil, 3 stelle - località, Ksamil - Inaugurata nel 2016, la struttura offre unità monolocali nuove e confortevoli, dotate di tutti i servizi e a breve distanza dalla spiaggia. Antico porto di pescatori, Ksamil è circondata dall’acqua, con a ovest il Mar Ionio e a Est un lago artificiale a formare una sorta di penisola. Ksamil è una località più tranquilla rispetto alla vicina Saranda, dunque ideale per chi cerca tranquillità e una vacanza all’insegna del mare. La località è conosciuta come “La perla dello Ionio” e vanta bellissime spiagge che si susseguono una dopo l’altra, tra cui Bora Bora Beach, una delle più frequentate. Proprio da qui partono le imbarcazioni che portano ai tre isolotti dai quali si gode di una bellissima vista del golfo di Ksamil. - Quota base per volo di Linea per Corfù da più aeroporti + trasferimenti + 7 notti in pernottamento e prima colazione: giugno: a partire da 485 euro a persona / luglio: a partire da 524 euro a persona / agosto: a partire da 575 euro a persona / settembre: a partire da 465 euro a persona - I prezzi includono la quota "prenota sicuro" obbligatoria, l'esclusiva protezione di Eden Viaggi che comprende un ampio ventaglio di garanzie e prestazioni, per un viaggio senza pensieri. Alle quote sono abbinabili esclusivi vantaggi Margò: noleggio auto 245 euro per 7 giorni, mezza pensione libera con Voucher in Hotel!

Info: www.edenviaggi.it