FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 6, 12 giugno 2017

Arredo e Design, Vetrina prodotti casa ed arredo

Caleffi: collezione Sogni di Viaggio by Marco Carmassi
Tra scatti d’autore e incanto della natura

Caleffi, una delle realtà più importanti del settore Home Fashion in Italia, fondata nel 1962 da Camillo Caleffi, specializzata nella produzione e commercializzazione di articoli di biancheria e arredo per la casa, oggi tra i leader nel segmento, in collaborazione con Marco Carmassi, fotografo, naturalista. Insegnante di fotografia e collaboratore di National Geographic, ha realizzato una seducente collezione Sogni di Viaggio, ispirata al viaggio per portare in camera da letto tutto il fascino di atmosfere lontane e di terre ricche di suggestioni.

La collezione Sogni di Viaggio si arricchisce per la Primavera Estate 2017 di nuove proposte tematiche e nuovi prodotti.

I nuovi emozionanti scatti di Marco Carmassi sono: il paesaggio incantato delle Isole Lofoten, il meraviglioso borgo di Portofino e il tramonto su New York, che consentono di vivere nella propria casa tutta la suggestione di un’atmosfera unica.

La Collezione Sogni di Viaggio si arricchisce, inoltre, di prodotti come teli mare e cuscini arredo, che vanno a completare l’offerta delle pratiche lenzuola copriletto le quali, grazie alla balza applicata e stampata, permettono di vestire il letto nei mesi più caldi senza necessità di usare il copriletto.

Le fantasie della collezione spaziano da un’inebriante fioritura di papaveri al suggestivo lungomare di Portovenere, dallo skyline futuristico della Dubai notturna alla quiete silenziosa della natura incontaminata del Lago di Carezza e delle tre cime di Lavaredo, fino ad arrivare alla silhouette degli uccelli migratori che partono verso sud. Un percorso emozionante, da vivere comodamente tra le mura domestiche, in alcuni dei luoghi più suggestivi del nostro Pianeta.

Le stampe, sul morbido tessuto in puro cotone Caleffi, sono realizzate in digitale per garantire la massima definizione di linee e disegni. Inoltre, i formati disponibili - singolo, una piazza e mezza e matrimoniale - si adattano a ogni esigenza d’arredamento.

I prodotti della collezione Sogni di Viaggio sono disponibili in tutti i rivenditori multimarca Caleffi e sul sito www.caleffionline.it.

Info: www.caleffionline.it.