FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 5, 7 maggio 2017

Nuove Tecnologie, Internet, privacy e sicurezza

CANGIARI lancia il nuovo Shop online
Organic, ethical, handwoven Made in Italy

CANGIARI, primo marchio di moda etica di alta gamma in Italia, apre una finestra sul mondo attraverso un percorso emotivo e digitale dello Shop Online: www.cangiari.com

CANGIARI si contraddistingue per un prodotto esclusivo, per il design e l’artigianalità dei tessuti realizzati con i telai a mano dell'antica tradizione calabrese di origine greca e bizantina, e per l’utilizzo di materiali rigorosamente biologici certificati, realizzati dalla filiera produttiva sociale che fa capo al Gruppo Cooperativo GOEL in Calabria.

Vincenzo Linarello, presidente di GOEL, dichiara: Con CANGIARI STORE vogliamo far arrivare i nostri prodotti in tutta Italia ma anche avviare una distribuzione diretta all'estero. Sono sempre di più le richieste che ci arrivano da tutte le parti del mondo e vogliamo entrare in relazione con tutti coloro che amano e scelgono la moda etica, con un contatto sempre più diretto.

CANGIARI STORE inizialmente distribuirà in tutta Europa, con spedizioni gratuite, i modelli del brand per una nuova e dinamica “shopping experience”. Dal prossimo autunno lo shop sarà “worldwide”, soddisfando le richieste dei preziosi capi bio con spedizioni in tutto il mondo.

Saranno presto in preordine online anche i capi della prossima stagione Autunno-Inverno 2017-18, presentata durante l'ultima edizione della Settimana della Moda di Milano, con il patrocinio della Camera Nazionale della Moda.

Info: www.cangiari.it.