FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 4, 11 aprile 2017

Tuttobimbi, moda, benessere, food

Original Marines e l’amatissima serie animata My Little Pony
I teneri personaggi divengono i protagonisti della nuova attività in store Original Marines

Pensate esclusivamente per le bambine, debuttano le originali proposte My Little Pony, capi che, reinterpretando con stile i personaggi, i colori e il magico mondo dell’amatissima serie animata, propongono look allegri, easy to wear, caratterizzati da un’allure spiccatamente romantica.

E insieme alle attesissime proposte moda, Original Marines presenta la nuova attività in store dedicata a My Little Pony.

Sono i nuovi personaggi dell’amatissima serie animata, i pony singoli collezionabili, i protagonisti della nuova attività in store Original Marines all’insegna dell’amicizia.

Mentre in marzo le vetrine dei flagship store Original Marines erano dedicate a My Little Pony e a fronte di un acquisto di tre capi, di cui uno della nuova capsule, le bambine ricevevano uno dei nuovissimi pony singoli collezionabili, oggi

Original Marines è partner del “Tour dell’Amicizia”, organizzato da Hasbro fino al 14 Maggio.

Nel meraviglioso tour, che prevede un ricco calendario di tappe all’interno dei più importanti centri commerciali in Italia, le bambine avranno la possibilità di vivere da protagoniste un’esperienza emozionante con Original Marines che si concluderà con una vera sfilata in passerella.