FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 4, 11 aprile 2017

Bellezza e Benessere, bellezza

Clinique Fresh Pressed 7-Day System with Pure Vitamin C
L’antietà per risultati immediati.

Riconquista una pelle dall’aspetto più giovane grazie al potere antietà della Vitamina C pura.

Clinique presenta le NOVITÀ Fresh Pressed Detergente viso in polvere alla Vitamina C e Fresh Pressed Attivatore di Trattamento con 10% di pura Vitamina C, un modo semplice per rendere la tua routine di trattamento antietà ancora più efficace.

Proprio come le vitamine contenute in una spremuta fresca aiutano a preservare la tua salute, così questo sistema super efficace è concepito come un supplemento quotidiano per ringiovanire visibilmente la tua pelle.

Il NUOVO Fresh Pressed System sfrutta il potere della Vitamina C pura, nella più alta concentrazione mai proposta da Clinique, per illuminare, uniformare e rivitalizzare la pelle.

L’efficacia della Vitamina C pura si riduce naturalmente quando viene a contatto con l’ossigeno, quindi quanto più è fresca, tanto più la sua azione è potente. Lo speciale packaging isola la Vitamina C pura fino alla sua attivazione, preservandone la freschezza e l’efficacia, con i primi risultati visibili dopo soli sette giorni. Fin dalla prima applicazione la tua pelle apparirà rigenerata e più luminosa. Con un uso continuativo, la pelle sarà più tonica, compatta e levigata, le linee e le rughe saranno visibilmente ridotte, e tu avrai un aspetto più sano e radioso.

Per prima cosa, la pulizia della pelle, poi, il trattamento super efficace grazie alla presenza della Vitamina C pura.

1. Pulizia: favorisci il rinnovamento cellulare, ogni mattina.

NUOVO Fresh Pressed Detergente viso in polvere alla Vitamina C

Attiva questa polvere ultra-fine con l’acqua per un’esperienza di detersione unica che rivela una pelle sana e dall’aspetto più giovane. I risultati sono visibili sin dalla prima applicazione. La pelle detersa e purificata, appare più levigata e luminosa. La formula non inaridisce la pelle ed è ideale per un uso quotidiano. Il naturale processo di rinnovamento cellulare viene attivato, preparando la pelle al successivo trattamento con l’Attivatore. Il packaging innovativo, mono-uso, protegge l’efficacia della formula, preservando in ogni dose, la Vitamina C presente nella sua forma più pura.

Come attivare e usare il Cleanser:

1. Versa la polvere sulle mani umide.

2. Aggiungi l’acqua e crea una schiuma soffice.

3. Massaggia su viso e collo.

4. Lascia in posa per un minuto per sfruttare tutta l’efficacia della Vitamina C pura.

5. Sciacqua con acqua tiepida.

Ingredienti e tecnologia:

ï‚· Vitamina C (Acido Ascorbico), dalle proprietà antiossidanti, contribuisce a donare immediata luminosità e compattezza.

ï‚· Argilla Bianca, nota per le sue naturali proprietà purificanti, aiuta ad assorbire sebo, impurità e residui d’inquinamento, pulendo delicatamente la pelle.

ï‚· Acido Salicilico, promuove il rinnovamento cellulare e contrasta la produzione eccessiva di sebo, rivelando una pelle più levigata e compatta.

2. Attivatore: rendi il tuo prodotto di trattamento ancora più potente, due volte al giorno.

NUOVO Fresh Pressed Attivatore di trattamento con 10% di pura Vitamina C

Questo attivatore dalla formulazione unica a base di Vitamina C pura al 10% agisce specificamente sui diversi segni visibili dell’invecchiamento. Basta premere il bottone arancione per liberare la Vitamina C pura, agitare bene il flacone per miscelarla con l’emulsione lenitiva antietà, ed ecco il potere ringiovanente pronto all’uso. Miscela semplicemente due gocce di questo attivatore quotidiano con il tuo prodotto di trattamento Clinique preferito, per illuminare la pelle all’istante. Dopo soli sette giorni, vedrai la tua pelle uniforme e rivitalizzata.

Il NUOVO Clinique Fresh Pressed 7-Day System with Pure Vitamin C è disponibile a partire da marzo 2017 presso le Profumerie Concessionarie Clinique e su www.cliniqueitaly.it al prezzo consigliato al pubblico di 28,00 €.