FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 3, 16 marzo 2017

Moda, Vetrina

Luchino Camicie: stile e fantasia per la Festa del Papà
Oltre sessanta stampa diverse

Il 19 marzo si avvicina e l’idea vincente per sorprendere il papà con stile e fantasia è firmata Luchino Camicie: oltre settanta stampe diverse tingono di originalità la tradizionale camicia reinterpretando con creatività un immancabile classico di ogni guardaroba.

Ce n’è per tutti i gusti! Gli accostamenti cromatici combinano da tonalità di azzurri e bianchi a colori più accesi come l’arancio e il rosso, passando per marroni, verdi, etc. e si declinano in preziose sete (stampate al rovescio), morbidi cotoni e jersey finemente lavorati, per avvolgere la pelle in una delicata coccola.

100% made in italy ed ispirate allo stile di grandi personaggi del passato, come Luchino Visconti, zio dello stilista Luchino Gastel, Fred Astaire, Marlon Brando e Burt Lancaster, le camicie sono disponibili in due modelli: la slim fit più sciancrata (per cotone seta e jersey), e la casacca (per cotone e seta), con taschino applicato, cannoncino centrale dietro, collo sciallato regolabile e tagli laterali.

Estremamente versatili, i capi di Luchino Camicie si adattano ad uno stile casual se abbinati ad un jeans, ma possono essere portati anche di sera con un completo elegante e pochette o, ancora, con papillon e spezzato per un look alla moda.

Non resta che scegliere le fantasie e i colori preferiti e…a ogni papà la sua camicia!

Luchino Camicie è in vendita nelle migliori boutique e on-line sul sito: www.luchinocamicie.com

Info: www.luchinocamicie.com