FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 2, 16 febbraio 2017

Food and beverage, Vetrina

Náttúra: il pane azzimo di Kamut
Soffice o croccante, ma sempre 100% bio

Il Pane Azzimo di grano KAMUT Náttúra da agricoltura biologica, senza lievito, è un alimento che può essere tranquillamente scelto da chi soffre di intolleranze o ha difficoltà a digerire i classici prodotti da forno. Il prodotto, ricco di proprietà salutari, è adatto a tutti coloro che seguono una dieta equilibrata, povera di sale. Il Pane Azzimo di grano KAMUT Náttúra, infatti, dà tutto il piacere del pane, ma senza lievito, senza sale aggiunto e con solo lo 0,3% di grassi saturi.

Ottimo da solo come snack o per accompagnare un pranzo leggero, il Pane Azzimo di grano KAMUT Náttúra può essere utilizzato al posto del normale pane, per variare la dieta di ogni giorno con sapori sempre nuovi.

Il pane azzimo, un pane puro e povero, è stato per molto tempo l’unico conosciuto dall’umanità. Il pane povero è un simbolo della Pasqua in tutto il mondo: ricorda quello preparato in fretta dagli Ebrei in fuga dall’Egitto. Si preparava - e si prepara tutt’ora - solo con farina di cereali e acqua, non prevede la lievitazione, si impasta rapidamente, si cuoce in tempi brevi e soprattutto ha il vantaggio di una lunga conservazione.

Náttúra, fedele alla ricetta originale, nel suo Pane Azzimo di grano KAMUT non aggiunge lievito o sale. Náttúra lo prepara utilizzando la farina di Kamut, una particolare varietà di grano, mai ibridata né incrociata, garantita da agricoltura biologica e certificato Kosher.

Sugli scaffali il Pane Azzimo di grano KAMUT è disponibile in due referenze: il Pane Azzimo Morbido con Grano Kamut Bio ed il Pane Azzimo di Kamut Bio

Pane Azzimo Morbido con Grano Kamut Bio - sfoglie morbide e naturali, non lievitate e senza aggiunta di sale come nella ricetta originale. Oltre a essere gustato al posto del pane durante il pranzo o la cena, il Pane Azzimo morbido sostituisce anche la classica piadina: scaldato sulla piastra e farcito a piacere diventa un pasto completo, leggero e nutriente. - Confezione 220g - Euro 2,76.

Pane Azzimo di Kamut Bio - sfoglie croccanti e fragranti, ideali anche per colazione al posto delle normali fette biscottate, ci accompagnano durante tutta la giornata e sono diventate il nuovo modo di fare la pausa, a casa o in ufficio, in modo leggero, naturale e biologico. - Scatola 200g - euro 3,43

Il Pane Azzimo di grano KAMUT fa parte della linea di prodotti Náttúra, distribuita da Eurofood, il marchio che porta in tavola solo le più prestigiose specialità alimentari da tutto il mondo.

Info: www.nattura.it