FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 1, 9 gennaio 2017

Tuttobimbi, giochi

Gardaland: la realtà virtuale applicata alla montagna russa del parco
Il doppio giro della morte, i due avvitamenti laterali e l’elica finale non saranno mai più gli stessi

Il Parco Divertimenti Gardaland ha annunciato, per il 2017, un’eccezionale novità: la Realtà Virtuale applicata alla più leggendaria Montagna Russa del Parco!

Fin dall’apertura della stagione 2017, l’innovativo progetto rivoluzionerà l’esperienza sulla più mitica e leggendaria montagna russa di Gardaland, apprezzata per il doppio giro della morte, il doppio avvitamento e la velocissima elica finale: il viaggio mozzafiato ad alta velocità, le vertiginose discese, gli avvitamenti laterali e il suo doppio loop, dunque, non saranno mai più gli stessi!

Grazie agli appositi visori, infatti, la Realtà Virtuale, applicata alla celebre Montagna Russa, immergerà il passeggero in una realtà parallela: un mondo avventuroso e inatteso dove sarà possibile vivere, in prima persona, un’esperienza unica e memorabile, raggiungendo livelli adrenalinici mai provati prima.

La Realtà Virtuale, applicata alla Montagna Russa più leggendaria del Parco, amplificherà un’esperienza fisica già intensa, grazie all’avventura immersiva garantita dalla nuova tecnologia della Virtual Reality.

Gardaland, applicando la Virtual Reality alla più mitica Montagna Russa del Parco, dimostra, ancora una volta, di saper cogliere le tendenze del momento e di saper mantenere, a pieno titolo, il proprio ruolo, a livello europeo, di primaria importanza nel settore.

Info: www.gardaland.it