FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 10, 4 dicembre 2016

Tuttobimbi, moda, benessere, food

Al via il sorprendente Natale Original Marines
Coinvolge gli oltre 560 punti vendita Original Marines in Italia la nuova attività in store natalizia “Natale in Giocoâ€Â

Protagonisti Babbo Natale e i giochi cult Hasbro: Monopoly, Twister, Indovina Chi?, Forza 4

Original Marines si prepara a festeggiare il Natale con una nuova e originale in store promotion dedicata al divertimento e all’intrattenimento di tutta la famiglia. Protagonisti della nuova e originale attività in store “Natale in Gioco” i memorabili e divertenti giochi in scatola Hasbro Gaming e il personaggio natalizio per eccellenza: Babbo Natale.

Fino al 25 dicembre, i popolari giochi in scatola Hasbro Gaming in formato pocket e personalizzati con il logo del brand saranno in regalo per tutti i clienti Original Marines, a fronte di un acquisto di 60 euro (giochi in omaggio fino a esaurimento scorte).

Monopoly, il gioco di contrattazione più famoso del mondo; Twister, il gioco di abilità che aggroviglia tutti; Indovina Chi?, il gioco dove per vincere si deve scoprire l’identità del personaggio misterioso dell’avversario; Forza 4, il gioco di strategia verticale più famoso del mondo, sono i quattro fantastici games che animeranno le festività natalizie in perfetto stile Original.

Giovedì 8 Dicembre sarà la giornata memorabile con una star d’eccezione: Babbo Natale sarà presente in tutti i punti vendita per ricevere la letterina dai bambini, scattare una foto ricordo e riservare fantastiche sorprese a grandi e piccini.

L’irresistibile in store promotion sarà supportata da materiali POP, attività digital sui canali social del brand e da vetrine a tema, personalizzate, calde e accoglienti per augurare a tutti un meraviglioso Natale!