FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 10, 4 dicembre 2016

Tuttobimbi, moda, benessere, food

Compagnia del Viaggio distributore di GO TRAVEL kids
Go TRAVEL, brand inglese distribuito in esclusiva sul mercato italiano dall’azienda fiorentina Compagnia del Viaggio prima conosciuto come DESIGN GO, presenta la linea Go TRAVEL kids

Go TRAVEL, brand inglese distribuito in esclusiva sul mercato italiano dall’azienda fiorentina Compagnia del Viaggio prima conosciuto come DESIGN GO, presenta la linea Go TRAVEL kids

Paraspigoli e fermaporta colorati per proteggere i bambini da mobili e chiusura accidentale delle porte a casa o in viaggio; lacci di sicurezza a mano e regolabili durante la crescita, per il controllo da parte dei genitori durante le lunghe passeggiate; bavaglini in neoprene dotate di una tasca per raccogliere eventuali residui di cibo; seggiolini da viaggio pieghevoli che stanno in un pratico sacchettino; sacchetti da microonde per sterilizzare; cuscini da viaggio in morbida schiuma dalle forme giocose e avvolgenti; fasciatoi portatili e waterproof, miniaccappatoi e copertine da viaggio in materiali soffici e naturali.

Articoli dedicati alla protezione e alla cura dei più piccoli soprattutto fuori dal loro piccolo nido, in perfetta sintonia con le occasioni d’uso e il packaging curato nel dettaglio, segni distintivi del marchio Go TRAVEL. Un’ampia gamma di oltre 400 articoli pensati per il viaggiatore tipo, alle prese con prese elettriche di ogni tipo, bagagli troppo pesanti per l’imbarco e necessità quotidiane di cura personale. Accessori indispensabili che vi sorprenderanno e vi accompagneranno ovunque!

Modelli originali e assolutamente indispensabili per chi ama il comfort e la tecnologia. Articoli TSA, dotati di un dispositivo riconosciuto dalle agenzie di controllo di sicurezza americane come la Travel Security Agency.

Comodi zainetti, tracolle, custodie per abiti e cellulari per spostamenti all’insegna della praticità; cuscini da viaggio gonfiabili e mascherine paraluce per voli a pieno comfort; contenitori waterproof per banconote, cellulari, mp3, kindle ed iPad per la protezione in acqua.

Lucchetti con chiave o a combinazione, di ogni forma e colore; portafogli da collo e marsupi di sicurezza in materiale anallergico; cinture di sicurezza per valigie e porta soldi con scomparto segreto, pensati per la massima sicurezza durante i movimenti.

Oggetti basici come adattatori elettrici per tutti i continenti, batterie, piccole sveglie e radioline da viaggio; kit ago e filo, kit manicure e antipioggia per risolvere i piccoli problemi in vacanza; carrellino e pesa bagaglio per evitare ogni inconveniente al check in.

Prodotti medicali tra cui salviettine, braccialetti, bite, piastrine, refill antizanzare; articoli per la cura e l’igiene personale come spazzolini e rasoi elettrici oppure USB estremamente maneggevoli, phon e piastre per capelli, calze a compressione per il volo.

Una serie di gadget tecnologici tra i quali micromouse e cuffie con cavi estendibili per cellulari, radio e mp3; mobile music box per iPhone; torce a dinamo, binocoli e lampade da lettura; ferri da stiro e ventilatori portatili, tutti in formato viaggio.

Go TRAVEL e Compagnia del Viaggio, due realtà che nascono come business familiare nel 1978 e che da allora propongono soluzioni innovative per il mercato del viaggio, due aziende pioniere nel concepire e realizzare accessori per un free mobility lifestyle.

Info: www.compagniadelviaggio.it - www.accessoriviaggio.com