FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 10, 4 dicembre 2016

Salute, prodotti

Herbalife: tre alleati in più per il cuore
Beta Heart. Herbalifeline Max e Bevanda Multi Fibre

Il cuore, lo sappiamo tutti, è il muscolo più importante del nostro corpo. Con i suoi battiti sottolinea le emozioni della nostra vita, ma soprattutto è il motore del nostro organismo: è lui che fa funzionare l’apparato circolatorio pompando il sangue in tutto il nostro corpo. E per prenderci cura di questa “macchina” così importante, sana alimentazione, esercizio fisico costante, e un corretto stile di vita sono essenziali.

Ed Herbalife … questo lo sa.

Non a caso Herbalife Nutrition è stata Main Sponsor della Sanit Cardio Race (la manifestazione che per 3 giorni, dal 18 al 20 novembre, ha animato Roma con sport, incontri, check-up gratuiti e convegni “a prova di cuore”) e ha realizzato tre prodotti dedicati alla salute cardiaca: il nuovo prodotto Beta heart® che contiene beta-glucano d’avena per abbassare il livello di colesterolo nel sangue o mantenerlo a livelli normali, l’Herbalifeline® Max, un integratore alimentare ricco di acidi grassi Omega 3, e la Bevanda multi fibre che aiuta ad aumentare l’apporto giornaliero di fibre coadiuvando la digestione.

La multinazionale della nutrizione è da sempre impegnata nella promozione di stili di vita corretti cercando, con passione ed energia, prodotti e soluzioni che contribuiscano al benessere delle persone, nella vita di tutti i giorni.

I tre prodotti di Herbalife per il cuore:

Beta Heart - Beta Heart è il nuovo prodotto Herbalife dedicato al colesterolo: ingrediente chiave è l’OatWell, fonte di beta-glucano d’avena. La Fondazione Italiana Cuore ha confermato che il beta-glucano d’avena contribuisce ad abbassare il livello di colesterolo nel sangue o lo mantiene a livelli normali. Proprietà principali del Beta heart: 1,5 g di beta - glucano d’avena - per cucchiaio dosatore; alto contenuto di fibre (3 g per cucchiaio dosatore); fonte di proteine; 25 kcal per cucchiaio dosatore; senza zuccheri e senza edulcoranti artificiali

Herbalifeline Max - Con una formula nuova e migliorata, l’integratore Herbalifeline® Max è ricco di acidi grassi Omega-3 (EPA e DHA), che contribuiscono alla normale funzione cardiaca, al mantenimento di livelli normali di trigliceridi nel sangue e al mantenimento di una normale pressione sanguigna. Da oggi, inoltre, l’Herbalifeline® Max contiene solo olio di pesce accreditato da Friend of the Sea ed è realizzato con una capsula di gel vegetale.

Bevanda Multi Fibre - Fonte di fibre e senza zuccheri, la Bevanda multi fibre è una soluzione pratica e deliziosa per aiutarti ad aumentare l’apporto giornaliero di fibre e coadiuvare la digestione. Miscela di fibre solubili e insolubili dal delicato sapore di mela, con solo 18 Kcal, una porzione di Bevanda multi fibre apporta 5 grammi di fibre da 6 fonti diverse: mela, avena, mais, agrumi, cicoria e soia.

Herbalife - La multinazionale Herbalife opera, dal 1980, nel settore della nutrizione migliorando la vita delle persone, lottando contro l’eccesso di peso e le cattive abitudini alimentari. Herbalife propone prodotti per la nutrizione, il controllo del peso, lo sport e la cura della persona di alta qualità e con i suoi membri offre anche esempio ed un’assistenza personalizzata per tutti i clienti. I suoi prodotti sono disponibili in più di 90 Paesi solo ed esclusivamente attraverso i Membri Herbalife. L’azienda sostiene l’Herbalife Family Foundation (HFF) e il suo programma “Casa Herbalife”, creato per garantire un’alimentazione sana ai bambini più bisognosi.

Info: www.herbalife.it