FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 10, 4 dicembre 2016

Food and beverage, Tendenze

Motta: il Panettone Gastronomico
Aperitivi sfiziosi da veri chef firmati “cucchiaio d’argentoâ€Â

Per il Natale 2016, per un aperitivo con gli amici, un entrée creativo o piatti unici da gran gourmand, Motta propone l’originale Panettone Gastronomico da 700 gr e i Panettoncini Gastronomici mignon salati da 80 gr, arricchiti da nuove ricette create da “Il Cucchiaio d’Argento”.

Il manuale di cucina italiana per eccellenza, infatti, ha firmato ben sette diverse ricette ispirate dai trend alimentari più attuali, dal panettone gastronomico a base carne a quello per i vegetariani, fino a quello per i superfood addicted.

Una collaborazione prestigiosa che si è tradotta anche in cinque video, per suggerire idee nuove e sfiziose che stupiranno i vostri ospiti.

All’interno di ogni confezione del Panettone Gastronomico da 700 gr c’è un buono sconto per l’acquisto della decima edizione del libro “il Cucchiaio d’Argento”.

Le ricette possono essere scaricate dal sito http://mottamilano.it/panettone-gastronomico, mentre I video sono pubblicati su www.Cucchiaio.it alla pagina dedicata: www.cucchiaio.it/speciale/2016/7-panettoni-gastronomici-per-7-tribu-alimentari.

Il Panettone Gastronomico da 700 gr è in vendita a 5,99 euro, mentre i 4 Panettoncini Gastronomici da 80 gr ognuno sono in vendita a 3,79 euro.