FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 1 novembre 2016

Food and beverage, Tendenze

Le nuove proposte Citterio Unduetris … Merenda!
Le nuove proposte Citterio, in linea con il fabbisogno nutrizionale dei più piccoli, trasformano la merenda in un momento di gusto e divertimento!

Le nuove proposte Citterio Unduetris … Merenda!, in linea con il fabbisogno nutrizionale dei più piccoli, trasformano la merenda in un momento di gusto e divertimento! Insieme con zaini, quaderni, astucci, è tempo di pensare alle irrinunciabili buone abitudini, come la merenda!

Per i bambini, merenda è sinonimo di svago, divertimento, ma anche gusto, perché i piccoli sono sempre alla ricerca di soluzioni appetitose e mai banali, rischiando però di prediligere soluzioni veloci e poco nutrienti. Si tratta di un pasto importantissimo che merita la stessa attenzione di quelli principali.

Citterio, storica azienda di salumeria italiana, ha ideato la merenda completa ed equilibrata in due pratiche e gustose varietà: Unduetris Merenda Prosciutto Cotto e Unduetris Merenda Salame, entrambi ideali per uno spuntino sano e goloso e facili da trasportare. Si conservano fuori dal frigo: 4 ore quella coi bastoncini di cotto, 8 quella col salame.

Unduetris Merenda Citterio è lo snack perfetto per fornire ai piccoli il giusto equilibrio tra frutta, proteine e carboidrati. Proteine contenute nei gustosi bastoncini di prosciutto cotto (30g) o bastoncini di salame (20gr). Carboidrati forniti dai croccanti grissini (12 gr). Frutta proposta nella deliziosa purea di mela da 90 gr, che apporta gli stessi vantaggi nutrizionali di un frutto intero.

Unduetris Merenda Prosciutto Cotto apporta 129 kcal, rispondendo, perfettamente, all’apporto energetico adeguato per la merenda dei bambini dai 3 agli 8 anni di età, mentre Unduetris Merenda Salame fornisce 196 kcal, l’apporto energetico adeguato per la merenda dei bambini dai 9 anni in su.

Un pack da scartare per scatenare la creatività con matite e pennarelli.

Citterio, sempre attento ai gusti e alle esigenze di ogni consumatore, per i più piccoli ha pensato anche ad un’ulteriore sorpresa: Unduetris Merenda avrà un testimonial d’eccezione, ALVIN il Chipmunk, che accompagnerà i bambini in questo momento così importante della giornata. L’immagine dell’amato personaggio dei cartoni sarà presente sulla confezione della merenda che, una volta aperta, svelerà al suo interno delle simpatiche sagome di Alvin e dei suoi amici da colorare e ritagliare, trasformando il pasto in un momento di gioia e divertimento!

Tante schede di ALVINNN!!! and the Chipmunks potranno essere scaricate dal sito di Citterio.

Info: www.citterio.com