FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 1 novembre 2016

Nuove Tecnologie, Vetrina di prodotti tecnologici

Polar M600: il meglio delle app Android WearTM e le funzioni per lo sport.
Lo smartwatch di Polar è costruito sulla piattaforma Android WearTM di Google

Polar, multinazionale leader nella produzione e commercializzazione di sport watch e tecnologie indossabili, ha presentato "Polar M600", lo smartwatch costruito sulla piattaforma Android Wear, marchio registrato di Google Inc.

E’ completamente ottimizzato per lo sport, con rilevazione della frequenza cardiaca direttamente dal polso, GPS integrato, activity tracking e le funzioni esclusive Polar Smart Coaching.

Con Polar M600 è possibile utilizzare le app Android WearTM più adatte alle proprie necessità: gestione con comandi vocali, ricerca web, navigazione, traduzioni, meteo, SMS, Whatsapp, e-mail, chiamate, musica ...

Con 4 Gb di memoria interna, è possibile sincronizzare la propria musica preferita tramite Google Play ed ascoltarla con M600, anche senza il proprio smartphone.

Perfetto per tutte le attività sportive, Polar M600 rileva velocità, distanza e percorso con sistema GPS e Glonass e monitora la frequenza cardiaca direttamente dal polso con tecnologia Polar di lettura ottica a 6 led, attraverso un algoritmo sviluppato e testato internamente per la massima precisione ed affidabilità.

Completo anche di Activity Tracking, misura in ogni momento l’attività quotidiana, passi, distanza, calorie bruciate, invia segnali di inattività prolungata e analizza la qualità del sonno.

Sull’app e sul servizio web Polar Flow, è possibile approfondire tutti i dettagli della propria attività, allenamenti, analisi del sonno, seguire i progressi, rivivere i propri percorsi e condividerli sui social. Inoltre, da Polar Flow è possibile trasferire i propri dati automaticamente su Strava, MyFitnessPal e TrainingPeaks.

Progettato per il tempo libero e per lo sport, Polar M600 unisce eleganza e resistenza. Il display personalizzabile touchscreen a colori ad alta definizione è in vetro Gorilla glass. Il cinturino in morbido silicone è intercambiabile, per poter essere rinnovato nel tempo o abbinato a stili diversi.

La batteria di lunga durata ha un’autonomia superiore a 48 ore, quando connesso a dispositivi Android.

Polar M600 è disponibile con un prezzo al pubblico consigliato di €349,90, nei colori nero e bianco. I cinturini intercambiabili nei colori nero, bianco e rosso sono disponibili separatamente con un prezzo al pubblico consigliato di €29,90.