FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 1 novembre 2016

Arredo e Design, Vetrina prodotti casa ed arredo

Pril cura lavastoviglie in caps
Pril presenta il primo e unico cura lavastoviglie utilizzabile a ciclo pieno

La novità del brand completa la nuova linea di additivi garantendo massima performance e igiene profonda lavaggio dopo lavaggio.

Rimuovere i depositi di calcare e grasso dalla lavastoviglie risparmiando anche sui cicli di lavaggio? Da oggi è possibile grazie a un nuovo alleato: Pril Cura Lavastoviglie in caps.

Una vera e propria rivoluzione nel mondo degli additivi. Si tratta infatti del primo ed unico cura lavastoviglie utilizzabile durante i normali cicli di lavaggio a pieno carico permettendo così di ottenere una pulizia efficace senza sprechi di acqua ed energia.

Organizzare cene con gli amici e pranzi di famiglia sporcando piatti, bicchieri e stoviglie non sarà più un problema con l’innovazione di Pril. Infatti, grazie a Pril Cura Lavastoviglie in caps sarà ancora più semplice e veloce prendersi cura del proprio elettrodomestico e rimuovere, quindi, i residui di grasso e calcare che solitamente si depositano all’interno della lavastoviglie, dei bracci girevoli e del filtro, per un pulito impeccabile e un’igiene profonda.

Modalità d’uso: caricare la lavastoviglie, aggiungere il detersivo nell'apposita vaschetta, inserire una cap di Pril Cura Lavastoviglie sul fondo della lavastoviglie carica e avviare il ciclo di lavaggio preferito.

Prezzo: 3,49 € (il prezzo al pubblico è a discrezione del rivenditore)

Info: www.henkel.it