FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 1 novembre 2016

Cultura e Spettacoli, Editoria e comunicazione

Avery: biglietti da visita personalizzati
Semplici e veloci da realizzare, questi biglietti prendono il nome dall’innovativa tecnologia Quick&Clean, brevettata da Avery

La gamma di biglietti da visita Avery Quick&Clean è la risposta ideale all’esigenza, oggi largamente diffusa, di realizzare in breve tempo, in ufficio o a casa, piccoli quantitativi di biglietti, senza per questo dover rinunciare alla qualità della stampa.

Semplici e veloci da realizzare, questi biglietti prendono il nome dall’innovativa tecnologia Quick&Clean, brevettata da Avery, che permette di ottenere bordi completamente lisci donando un aspetto professionale al risultato finale.

Ora si possono creare biglietti da visita direttamente dal proprio computer e stamparli con pochi click. Non c'è più bisogno di aspettare giorni per la consegna.

Se ci si deve, ad esempio, presentare ad un colloquio di lavoro, perché non lasciare subito il biglietto da visita all’esaminatore? Si potrà, così, fare una buona impressione e farsi ricordare fin dal primo contatto per la professionalità. E se c’è qualche variazione, si possono subito applicare modifiche a indirizzo, qualifica, ed altro.

Se c'è bisogno di biglietti per un'occasione specifica - per esempio una riunione d'affari o un evento - si può stampare la quantità esatta di biglietti che serve, quando serve.

Le soluzioni software e i modelli Avery fanno risparmiano lavoro e fatica durante il processo di creazione e consentono di personalizzare i biglietti senza spreco di tempo.

Con il software gratuito Crea e stampa di Avery (www.avery.it/creaestampa), infatti, si possono realizzare i biglietti da visita scegliendo tra uno dei modelli proposti, da personalizzare, oppure creandolo da uno bianco, inserendo logo e colori, ottenendo un risultato perfetto.

Completata la fase di stampa, i biglietti si separano perfettamente tra loro con la semplice piegatura del foglio.

Un modo facile e veloce per creare biglietti da visita professionali che nulla hanno da invidiare a quelli stampati in tipografia, con il vantaggio, però, di ridurre drasticamente i tempi e i costi di realizzazione.

I biglietti da visita Quick&Clean sono realizzati con diverse tipologie di carta, patinata, lucida, tela di lino, marmorizzati, ecc. Le caratteristiche di questo prodotto li rendono adatti anche ad altri impieghi, come ad esempio le tessere per club privati, associazioni sportive, ecc.

Info: www.avery.it