FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 1 novembre 2016

Food and beverage, Vetrina

Arriva la nuova Piadina Náttúra Bio
E’ leggera, biologica, senza glutine, latte e olio di palma

La ricetta tradizionale della Piadina Romagnola, cibo semplice, di ingredienti poveri, che ha saputo conquistare le tavole di tutta Italia, è stata rinnovata da Náttúra, che propone prodotti leggeri pensati per chi segue un’alimentazione sana o una dieta particolare.

E’ nata, infatti, la piadina romagnola biologica, preparata secondo l’antica ricetta della tradizione, ma seguendo i più moderni principi alimentari: è usata la farina di riso, senza glutine, latte e olio di palma. E’ una bontà naturale e vegetale al 100%.

La nuova Piadina Náttúra Senza Glutine, leggera e gustosa, è indicata per chi segue una dieta vegana, ma è buonissima per tutti.

La nuovissima Piadina Náttúra Senza Glutine, che può essere farcita a piacimento o usata in sostituzione del pane per accompagnare un pranzo o una cena all’insegna del gusto e del benessere, ha meno calorie di una piadina tradizionale ed è indicata nelle diete vegetariane e vegane perché nella sua preparazione non si usano ingredienti come latte o uova. E’ preparata, infatti, solo con olio extravergine di oliva.

La nuova Piadina Náttúra, biologica al 100%, senza lievito e ricca di fibre, distribuita da Eurofood, l’azienda, che, da anni, porta sulle nostre tavole solo le più prestigiose specialità alimentari di tutta Italia e del mondo, è sugli scaffali di tutti i negozi nella confezione 200 g. a 4,57 euro.

Info: www.nattura.it