FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, 4 ottobre 2016

Bellezza e Benessere, bellezza

Rowenta: nuovi prodotti For Men
I Multigroomers dalle altissime performance e tecnologia innovativa per chi ama dettaglio e velocità

Groupe Seb, multinazionale francese leader mondiale nella produzione di piccoli elettrodomestici, in Italia è presente con quattro marchi: Moulinex, Rowenta, Tefal e Krups. Da sempre in prima linea nello sviluppo di prodotti innovativi, funzionali e di design, i suoi marchi sono riconosciuti,apprezzati e noti ai consumatori, in Italia e nel mondo.

Tra le proposte di Rowenta, ad esempio, c’è la linea Rowenta for Men, “Official Shaving” della Juventus, che scende in campo con una linea di prodotti dedicati all’uomo che cura la sua immagine. Prodotti, che rispondono con energia e precisione alle esigenze degli uomini che amano esprimere il proprio stile in modo originale, curato ed elegante.

La linea comprende una gamma completa e innovativa di prodotti: Multigroomers, Tagliacapelli e Regolabarba, tutti caratterizzati dalle altissime performance e dalla tecnologia innovativa.

Oggi arrivano 3 nuovissimi multigroomers della linea Trim&Style ideali per la cura di barba, corpo, capelli e viso, che offrono risultati perfetti anche sotto la doccia. Il Titanio che riveste la lama mobile, un materiale 3 volte più duro dell’acciaio inossidabile, oltre a proteggere l’affilatura aumenta la durezza della lama, per alte prestazioni di taglio che durano nel tempo.

Grazie al motore ad alta velocità ed alla lama mobile, eseguono un taglio perfetto in un solo passaggio, mentre la tecnologia Wet & Dry assicura una rifinitura ed una rasatura agevoli persino sotto la doccia, comodissima anche per la pulizia degli accessori dopo l'uso.

Trim&Style 12 in 1 - Una serie completa di 12 accessori per la cura dei capelli, della barba e del corpo. Lama per capelli da 44 mm. I 4 pettini fissi (3 mm - 6 mm - 9 mm - 12 mm) offrono diverse opzioni per uno styling perfetto dei capelli. Lama per barba da 32 mm. Pettine barba regolabile: 5 diverse lunghezze di taglio da 3 a 7 mm, con un'impostazione di precisione ogni 1 mm. Regolatore di precisione da 7 mm per definire i dettagli, tracciare linee o acconciare baffi e basette. Mini shaver da 25mm e testina shaving per il corpo da 37mm. Trimmer per naso e orecchie. Durata della batteria fino a 60 minuti per garantire almeno una sessione completa e minuziosa. Compatto e pratico: il supporto di carica e appoggio può facilmente essere collocato nel bagno, in modo da poter utilizzare il rifinitore multiuso in qualsiasi momento.

Trim&style 7 in 1 - Una serie completa di 7 accessori per la cura del corpo e della barba. Il rasoio per il corpo è specificamente concepito per la regolazione e la rasatura dei peli del corpo sotto la doccia. Regolatore barba da 32 mm. Pettine barba regolabile: 5 diverse lunghezze di taglio da 3 a 7 mm, con un'impostazione di precisione ogni 1 mm. Regolatore di precisione da 7 mm per definire i dettagli, tracciare linee o acconciare baffi e basette. Mini shaver da 25mm e trimmer per naso e orecchie. Durata della batteria fino a 60 minuti per garantire almeno una sessione completa e minuziosa. Compatto e pratico: il supporto di carica e appoggio può facilmente essere collocato nel bagno, in modo da poter utilizzare il rifinitore multiuso in qualsiasi momento.

Trime&Style 3 in 1 - Una serie completa di 5 accessori per la cura della barba e del viso. Speciale regolabarba da 32 mm, mini shaver da 25 mm e accessorio naso orecchie per i peli superflui assicurano la cura completa del viso. Pettine barba regolabile: 5 diverse lunghezze di taglio da 3 a 7 mm, con un'impostazione di precisione a 1 mm. Durata della batteria fino a 60 minuti per garantire almeno una sessione completa e minuziosa.

Nomad Mini Grooming kit - Riunisce 8 prodotti in 1, accessori per la cura di barba, baffi e basette, trimmer per naso e orecchie. Funziona a pile (1 batteria AA 1,5V inclusa) ed è utilizzabile anche sotto la doccia. Le lame in titanio assicurano un taglio preciso che dura nel tempo. Regolabarba da 32 mm. 2 pettini distanziatori per regolare il taglio. Trimmer per naso e orecchie.

I Multigroomers completano così le proposte di Rowenta per l’uomo, Si aggiungono, infatti, ai Tagliacapelli (Wet&Dry precision, Wet&Dry, Nomad, Driver) e Regolabarba (Air Force Precision, Expertise e Nomad).

Info: www.groupesebitalia.it/